Tutto lo sport che ERA trasmesso da sky

pressy ha scritto:
Sky sta facendo tagli consistenti di tutti quegli eventi considerati non importanti per la tenuta del numero abbonati allo sport . Per cui via alcuni campionati di calcio esteri , via i master 500 di tennis , via il basket tranne l'NBA , via il volley , via Tommasi e Clerici che sono vecchi e costano + degli altri....e via tagliando sempre di più !! :icon_cool:

Perchè questo ?? perchè tra europei e mondiali di calcio , olimpiadi invernali ed estive sono stati investiti una montagna di milioni di euro....che non si tramutano in milioni di nuovi abbonati....manco in centinaia di migliaia....manco in decine di migliaia !! :5eek:

tra un po' via anche gli abbonati
se dobbiamo restare con sky solo per il calcio allora va bene anche premium...

pressy ha scritto:
Sky sta facendo tagli consistenti di tutti quegli eventi considerati non importanti per la tenuta del numero abbonati allo sport . Per cui via alcuni campionati di calcio esteri , via i master 500 di tennis , via il basket tranne l'NBA , via il volley , via Tommasi e Clerici che sono vecchi e costano + degli altri....e via tagliando sempre di più !! :icon_cool:

Perchè questo ?? perchè tra europei e mondiali di calcio , olimpiadi invernali ed estive sono stati investiti una montagna di milioni di euro....che non si tramutano in milioni di nuovi abbonati....manco in centinaia di migliaia....manco in decine di migliaia !! :5eek:
e gli ultimi acquisti non li conteggi? :eusa_think: :D

pressy ha scritto:

ma magari gli abbonati non fossero aumentati! magari! avrebbero ripreso la retta via di tv sportiva e non calcistica accontentando me! :)
invece no purtroppo. sono rimasti infognati ai 4.7 mln per 2 anni poi da circa 1 anno e mezzo cioè da quanto hanno decisamente virato sul calcio gli abbonati sono saliti fin oltre i 4.9 e presto i 5 mln... le perdite degli ultimi 2 anni sono diventati guadagni e quest'anno stracciano Mediaset negli ascolti cosa che non accadeva l'anno scorso... purtroppo gli è andato tutto bene da quando hanno scaricato il resto per il calcio.
dico purtroppo perchè questo ha comportato me a investire soldi su Canal+ Sport per vedere dello sport serio e come si deve (soldi ben spesi per carità) ma soldi che avrei risparmiato se Sky mi avesse offerto quello che aveva nel momento in cui mi sono abbonato.

Anakin83 ha scritto:
ma magari gli abbonati non fossero aumentati! magari! avrebbero ripreso la retta via di tv sportiva e non calcistica accontentando me! :)
invece no purtroppo. sono rimasti infognati ai 4.7 mln per 2 anni poi da circa 1 anno e mezzo cioè da quanto hanno decisamente virato sul calcio gli abbonati sono saliti fin oltre i 4.9 e presto i 5 mln... le perdite degli ultimi 2 anni sono diventati guadagni e quest'anno stracciano Mediaset negli ascolti cosa che non accadeva l'anno scorso... purtroppo gli è andato tutto bene da quando hanno scaricato il resto per il calcio.
dico purtroppo perchè questo ha comportato me a investire soldi su Canal+ Sport per vedere dello sport serio e come si deve (soldi ben spesi per carità) ma soldi che avrei risparmiato se Sky mi avesse offerto quello che aveva nel momento in cui mi sono abbonato.

Sky è furba, e fa quello che vuole il pubblico. Il pubblico vuole il calcio? diamogli il calcio. Il pubblico vuole le olimpiadi ? diamogli le olimpiadi. Le olimpiadi vanno di moda, segue i vari sport perchè sono nelle olimpiadi. Finita questa finisce anche la voglia di seguire gli altri sport. Ebbene si, questo è il pubblico italiano, ignorante . ;)

Se il numero di abbonati sky è cresciuto non è da sottovalutare il fatto che il prezzo minimo per poter vedere il calcio è sceso...

Mah io voglio sperare che l'acquisto recente in fatto di motori sia l'inizio di una inversione di tendenza di Sky...perchè va bene il calcio e i grandi eventi ma sono pur sempre una pay-tv che deve accontentare possibilmente tutte le nicchie esistenti...
E comunque è vero che sono aumentati gli abbonati ma a forza di regalare promozioni con MySky inclusi e altre cose varie i ricavi sono anche diminuiti rispetto all'anno scorso...

Villans'88 ha scritto:
Mah io voglio sperare che l'acquisto recente in fatto di motori sia l'inizio di una inversione di tendenza di Sky...perchè va bene il calcio e i grandi eventi ma sono pur sempre una pay-tv che deve accontentare possibilmente tutte le nicchie esistenti...
E comunque è vero che sono aumentati gli abbonati ma a forza di regalare promozioni con MySky inclusi e altre cose varie i ricavi sono anche diminuiti rispetto all'anno scorso...

concordo ;)

Villans'88 ha scritto:

Penso abbiano preso i motori per tappare un buco, rendendosi conto dell 'amore piu' o meno veritiero riguardo la F1. Io francamente avrei preferito la nascar......

aggiungo il giro di romandia di ciclismo, trasmesso per almeno un anno da sky

Fabrizio76 devi togliere il campionato inglese nel rugby e mettere al suo posto la Coppa Anglo-gallese andata in onda fino all'edizione 2009;)

fabrizio76 ha scritto:
tra un po' via anche gli abbonati
se dobbiamo restare con sky solo per il calcio allora va bene anche premium...
infatti.... pensa che io ho dato disdetta a dicembre per il pacchetto sport e ancora oggi non me lo tolgono....rimandano sempre di un mese perche dicono che non sanno nulla... tra poco mando disdetta e risparmio 75 euro al mese..... poi non parliamo del call center...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabrizio76 ha scritto:
aggiungo il giro di romandia di ciclismo, trasmesso per almeno un anno da sky

Ah ecco dimenticavo...con il giro di romandia arriveranno un sacco di nuovi abbonati a Sky-sport! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Ah ecco dimenticavo...con il giro di romandia arriveranno un sacco di nuovi abbonati a Sky-sport! :lol: :lol: :lol: :lol:

lo scopo è quello di segnalare l'elenco degli eventi non più trasmessi
non certo quello di quantificare quanti si abbonano per vedere un singolo evento

Young 8 ha scritto:
Aggiungete

- Basket serie A1
Fino a fine campionato c'e' poi vedremo cosa accadrà....anche se sono sicuro che non resterà su Sky.

P.S. Il campionato di basket non si chiama più A1 da tre anni ormai è semplicemente campionato di SerieA ;)

dado88 ha scritto:
Fino a fine campionato c'e' poi vedremo cosa accadrà....anche se sono sicuro che non resterà su Sky.

P.S. Il campionato di basket non si chiama più A1 da tre anni ormai è semplicemente campionato di SerieA ;)

Scusami, da quando non è più "italiano" non lo seguo molto

dado88 ha scritto:
Veramente è dalla stagione 2001-2002.:evil5:
Sono un pò più di 3 anni...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso