Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Tra pochi giorni iniziano i Mondiali di Hockey sulle reti Rai...la mia domanda è se in passato Tele+/Stream o la stessa Sky abbiano mai trasmesso questo evento???
se bonfardeci fosse stato a tele+ e poi sky dall'inizio non avresti detto niente...i commentatori bravi non sono solo quelli di sky...rvd_88 ha scritto:stanno perdendo tutto e io giustamente non mi faccio prendere per il sedere;l'NBA fa schifo con Bonfardeci o come si scrive
l'Eurolega non c'è più,volley nemmeno,nascar che mi piaceva un sacco ogni tanto passa ma boh...
come ha già detto qualcuno,meno male che c'è Eurosport (in tedesco comunque si prende gratis)
hanno abbassato i prezzi ma secondo me cominceranno a perdere pure clienti (io di sicuro)
senza dimenticare che alcuni telecronisti di wrestling o basket fanno davvero pena
Di Vienna '96 ricordo, oltre ai soliti 3°i periodi oltre mezzanotte su Rai3, la finale (ma solo quella) trasmessa in diretta da Telepiù2, commentata ovviamente dalla coppia Boschetto-Orrigoniphelps ha scritto:altre edizioni con copertura diversa dagli scempi di mamma rai non ne ricordo...
Ricordi bene.phelps ha scritto:dimenticavo...nella seconda metà degli anni '90 (fino a San Pietroburgo 2000 se non ricordo male)
Stream ha trasmesso i Mondiali Gruppo A dal 2001 al 2003 (nell'ultima occasione anche quelli di Gruppo B, visto che l'Italia era retrocessa).Villans'88 ha scritto:Tra pochi giorni iniziano i Mondiali di Hockey sulle reti Rai...la mia domanda è se in passato Tele+/Stream o la stessa Sky abbiano mai trasmesso questo evento???
gigio82 ha scritto:Di Vienna '96 ricordo, oltre ai soliti 3°i periodi oltre mezzanotte su Rai3, la finale (ma solo quella) trasmessa in diretta da Telepiù2, commentata ovviamente dalla coppia Boschetto-Orrigoni
gigio82 ha scritto:Dal 2001 poi: Stream ha trasmesso i Mondiali Gruppo A dal 2001 al 2003 (nell'ultima occasione anche quelli di Gruppo B, visto che l'Italia era retrocessa).
Sky non ha mai trasmesso i Mondiali dell'IIHF
Tieniti forte...Villans'88 ha scritto:la NHL in Italia da chi è stata trasmessa per la prima volta???forse mediaset come per gli altri sport americani???e in seguito è stata sempre Tele+/Sky???
fabrizio76 ha scritto:aggiornato post iniziale con campionato russo e mondiali di Hockey (per quest'ultimo inserita specifica che era stato trasmesso solo da stream o tele+ e mai da sky)
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma che senso ha?![]()
Allora puoi mettere anche il Motomondiale, il Mondiale Superbike, il biliardo, Eurocup/Coppa Saporta, Coppa Korac ed Eurolega femminile di basket e il campionato italiano di baseball, ovvero tutti quegli eventi che sono stati trasmessi da Tele+ e mai da Sky.
Oppure anche quelli che erano di Stream: Campionato cinese e cileno di calcio, mondiali di pallavolo, eurolega di pallanuoto, football australiano, etc.
Dai, inseriscili...![]()
Si, oltre a qualche altro "esotico" che non ricordo (perchè di certo non perdevo del tempo a guardarlo).dario92 ha scritto:davvero stream trasmetteva campionato cinese e cileno di calcio ?![]()
![]()
flown23go ha scritto:quello cinese non lo ricordo![]()
fabrizio76 ha scritto:recepite vs osservazioni (eliminato hockey e dtm)
pressy ha scritto:Sky sta facendo tagli consistenti di tutti quegli eventi considerati non importanti per la tenuta del numero abbonati allo sport . Per cui via alcuni campionati di calcio esteri , via i master 500 di tennis , via il basket tranne l'NBA , via il volley , via Tommasi e Clerici che sono vecchi e costano + degli altri....e via tagliando sempre di più !!![]()
Perchè questo ?? perchè tra europei e mondiali di calcio , olimpiadi invernali ed estive sono stati investiti una montagna di milioni di euro....che non si tramutano in milioni di nuovi abbonati....manco in centinaia di migliaia....manco in decine di migliaia !!![]()