Tutto lo sport che ERA trasmesso da sky

Villans'88 ha scritto:
Anche il Golf è su Sky Uk e viene considerato uno sport a tutti gli effetti quindi perchè non applichi lo stesso ragionamento???:eusa_think:
non ho mai detto che il golf non è uno sport;)
ho solo detto che non puoi considerare il golf come uno degli sport maggiori che trasmetti,ce ne sono parecchi di più importanti tipo il basket
ma il golf,come ho già ripetuto un sacco di volte,viene trasmesso a manetta solo perchè i diritti costano meno e sky come mediaset devi investire sui reality e sul calcio e se ne frega degli altri sport ben più importanti

iol golf ok ma il poker e le freccette non sono sport sono solo passatempo per chi non ha niente da fare

fabcat ha scritto:
iol golf ok ma il poker e le freccette non sono sport sono solo passatempo per chi non ha niente da fare
vai a chiedere agli americani se il poker è uno sport solo per perdere tempo
le Wsop vengono trasmesse perfino da ESPN in diretta e in HD;) ,senza dimenticare il nostro canale italiano dedicato

vai a chiedere agli inglesi se le freccette è solo un passatempo,trasmessi i campionati mondiali in HD e ci sono pure le quote sportive ;)

tra l'altro hai il logo di sky uk quindi ste cose lo dovresti saper bene visto che proprio la pay tv inglese su questi sport ci punta eccome

pagnotz ha scritto:
Il poker è un gioco, non uno sport, ed il fatto che lo mettano su Sky Sport non lo fa diventare tale.

tutti gli sport sono giochi
es. FIGC=federazione italiana giuoco calcio

non tutti i giochi sono degli sport
es. il poker (briscola, tressette, risiko, monopoli...)

Il poker è uno sport.
è in continua ascesa con tanti tornei belli pure qui in europa,hanno fatto perfino un canale dedicato e voi lo volete togliere dal palinsesto di sky? Tra l'altro lo fanno vedere solo in seconda serata,quindi non penso che per la povertà dei canali sportivi sia un peso

Parliamo invece della programmazione di sport post mondiali di rugby:lol:
Cioè ieri non c'era nulla e nemmeno nei prossimi mesi ci sarà qualcosa,vi rendete conto? Lo sport di sky,ma dove??:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
Il poker è uno sport.
è in continua ascesa con tanti tornei belli pure qui in europa,hanno fatto perfino un canale dedicato e voi lo volete togliere dal palinsesto di sky? Tra l'altro lo fanno vedere solo in seconda serata,quindi non penso che per la povertà dei canali sportivi sia un peso
Quindi per te se qualcosa è in ascesa e ne viene fatto un canale dedicato, diventa uno sport, vabbè... Comunque mai detto che il poker debba essere tolto, se c'è non lo guardo ma non mi crea disturbo.

C'è poco da fare, come constatato e ripetuto da molti utenti del forum la base dello sport di SKY è rimasto al 90% il calcio (che tra parentesi a me piace molto) e così in un week-end senza calcio, a parte rugby e golf (pur sempre di livello mondiale) per godersi sport di buon livello si doveva per forza di cose passare ad altri canali free (formula 1, basket e volley nazionali sulla Rai, tornei ATP su Supertennis, ecc.). Naturalmente ben venga che questi canali trasmettano tali avvenimenti però per chi paga un servizio è effettivamente un pò deprimente..........

Enjoy

Guardate che se basket e volley non sono più su sky, la colpa è della lega basket e volley che ha voluto venderli in chiaro

skyline ha scritto:
Guardate che se basket e volley non sono più su sky, la colpa è della lega basket e volley che ha voluto venderli in chiaro

Verissimo, però non abbiamo rimpiazzo. Aggiungiamoci il lockout NBA e il gioco è fatto.

Io vivo a ESPN America e quindi qualcosa da guardare c'è sempre, ma senza calcio il weekend era davvero morto sui canali Sky Sport

Cambia sempre da periodo a periodo...ci sono dei fine settimane che senza il calcio i canali sono quasi morti (come quello precedenti) e altri fine settimana che senza calcio non bastano i 3 canali sport per tanti eventi

romanodel73 ha scritto:
Se lo sport è diminuito e gli abbonamenti aumentano.... hanno vinto loro...purtroppo!!!!
in linea di massima hai ragione, ma c'è un però...dovrebbero dire che abbonamenti sono i nuovi, ossia: sono del solo pacco base o hai con il pacco sport?

skyline ha scritto:
eh no! sulla lega basket hai ragione, ma sulla lega volley no!è stata sky a non voler rinnovare il contratto ;)!

Beppo86 ha scritto:
in linea di massima hai ragione, ma c'è un però...dovrebbero dire che abbonamenti sono i nuovi, ossia: sono del solo pacco base o hai con il pacco sport?

Visti gli ascolti credo sopratutto calcio e cinema...è risaputo che una volta finita la Champions il pacco sport viene tolto da molti.

Beppo86 ha scritto:
eh no! sulla lega basket hai ragione, ma sulla lega volley no!è stata sky a non voler rinnovare il contratto ;)!

A me risulta anche per il volley...lo stesso Dallari ne ha più volte parlato nel suo sito.

Villans'88 ha scritto:
A me risulta anche per il volley...lo stesso Dallari ne ha più volte parlato nel suo sito.
vah beh...Dallari lasciamo perdere :doubt:
a sua epoca mi ricordo un'intervista di mosna che diceva che stavano aspettando un'offerta da parte di sky, ma quest'ultimi invece che fare un'offerta hanno deciso di ritirarsi...

La vera vergogna è che sky faceva vedere solo 3 partite di basket, con i canali calcio sempre chiusi che sono 13 o 14 e potevano utilizzarli quando c'era il basket tutti 8-9..

Scusate ma non mi ricordo se la NFL la trasmettono su qualche canale di Sky?

ManiaDreams ha scritto:
La vera vergogna è che sky faceva vedere solo 3 partite di basket, con i canali calcio sempre chiusi che sono 13 o 14 e potevano utilizzarli quando c'era il basket tutti 8-9..
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Vabbè, tralascio ogni commento per non essere offensivo...
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso