andy83
Digital-Forum Silver Master
per non parla del calcio estero: siccome dai le solite: allora x esempio tutta quella premier league è orribile xchè o fai diretta goal estero oppure ... certe partite lasciamo perde
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:E quindi?![]()
Se il thread era stato aperto per sottolineare la perdita di diritti (a che pro, poi, quando a riguardo ne vengono aperti decine tutti gli anni), noi abbiamo provato a dare una spiegazione a questa perdita di diritti.
Ma tutti chi???andy83 ha scritto:del tennis se stanno a lamentà tutti
Non hai capito.andy83 ha scritto:della motogp su mediaset conosco tanta gente che se l'avesse sul pacco sport essendo abbonato a sky farebbe salti di gioia cosi come i tifosi della sbk
Vabbè, scrivi così perchè non conosci per nulla le dinamiche di acquisizione dei diritti, e come il calcio italiano dipenda da Sky per andare avantiandy83 ha scritto:Io fossi quello dei diritti per esempio x il calcio facevo stile mediaset pigliavo 6-7 squadre quelle + importanti sia della serie a che della serie b le altre le lasciavo a crispino; lo dimostrano gli ascolti....
Ma è così difficile scrivere in italiano comprensibile?andy83 ha scritto:per non parla del calcio estero: siccome dai le solite: allora x esempio tutta quella premier league è orribile xchè o fai diretta goal estero oppure ... certe partite lasciamo perde
andy83 ha scritto:per non parla del calcio estero: siccome dai le solite: allora x esempio tutta quella premier league è orribile xchè o fai diretta goal estero oppure ... certe partite lasciamo perde
Alkorta ha scritto:Quali sono i campionati di calcio che vi piacerebbe vedere su sky in qualità hd?
Io dico francia, olanda,portogallo piu russia se possibile in 16:9 sempre in hd.
Questa sarebbe un ottima copertura.
volendo anche la b in hd per i match principali almeno.
andy83 ha scritto:per non parla del calcio estero: siccome dai le solite: allora x esempio tutta quella premier league è orribile xchè o fai diretta goal estero oppure ... certe partite lasciamo perde
Ma il fatto che lo loro qualità sia migliorata permette alle leghe di andare via dalla pay-tv...fino a due anni fa ho rimanevano su Sky oppure avevano la terza serata su RaiTre, invece oggi ci sono i due canali Rai e due canali SportItaliaVillans'88 ha scritto:@Dado: è vero che SI e Rai hanno fatto passi in avanti ma non hanno il potere economico di Sky...certi sport hanno preferito il chiaro mentre altri diritti sono stati lasciati andare perchè non remunerativi...
dado88 ha scritto:Ma il fatto che lo loro qualità sia migliorata permette alle leghe di andare via dalla pay-tv...fino a due anni fa ho rimanevano su Sky oppure avevano la terza serata su RaiTre, invece oggi ci sono i due canali Rai e due canali SportItalia
Anakin83 ha scritto:direi che per me è sufficiente così. Per la Ligue1 mi basta Sportitalia quando c'è qualche big match. Spero che torni quello Olandese da qualche parte... il resto non è tanto interessante.
E con ciò?Alkorta ha scritto:so che ci sono alcuni abbonamenti sat tipo al jazeera che danno una marea di campionati o eventi, credi che fatturino meno di sky?
gigio82 ha scritto:E con ciò?![]()
Credi che le situazioni di mercato siano paragonabili?![]()
Si, ma rendono anche molto meno che la Champions. A meno che tu non creda che il campionato olandese (mollato da Sportitalia perchè da Amsterdam avevano sparato un pò troppo alto con le richiesteAlkorta ha scritto:perche credete davvero che se volesse sky non può prendersi dei campionati che costano molto meno che la champions?
Ehhh?Alkorta ha scritto:mi pare che nessuno in italia abbia i campionati esteri, quindi dove dovrebbero perderci a spendere
Il fatto che in Italia Sky sia attualmente in concorrenza con Mediaset Premium e quindi cerca di ridurre al minimo il superfluo (ovvero ciò che non porta abbonati, come i campionati olandese e portoghese) per poter offrire un pacchetto ad un prezzo concorrenziale.Alkorta ha scritto:quale situazione di mercato?
Alkorta ha scritto:Quindi cosa vorresti dire? che se ad altri piace avere solo competizioni con dentro squadre italiane avere altri campionati è un abominio? perche credete davvero che se volesse sky non può prendersi dei campionati che costano molto meno che la champions?
non è li che sprecano i soldi, anzi secondo me non andranno mai in perdita per dei campionati in piu dato che comunque se li includono nel pacco sport gli abbonati li fanno lo stesso in grande numero.
un bel everton - w .bromwich è da gustare al bacioWiel ha scritto:![]()
![]()
Senza commento