Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
scusatemi sto postando qui perche si parla di vista,volevo sapere dove posso scaricare in italiano la grafica di vista sul mio S.o. XP Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao xlupo, avendo io vista installato ti invio la foto dove cercare ma sicuramente anche in XP e lo stessoxlupo ha scritto:Ciao tutti,
se qualcuno può aiutarmi, ieri sera ho installato vista basic su un secondo
disco D su C ho XP prof, ho notato che all'accensione cerca di partire
con Vista come si fa a settare primario XP da vista?
Grazie
Ciao
Ho provato a scaricare il programma da tre siti diversi trovati con Google.pietro89 ha scritto:non c'entrerà molto con vista, però vorrei consigliare un programma che permette di avere una grafica come quella di vista con windows xp, il programma si kiama vista inspirat 2...io l'ho installato per curiosità in attesa che mi arrivi il nuovo pc...
ERCOLINO ha scritto:4 update must-have per Vista
In attesa del rilascio ufficiale del Service Pack 1 per Windows Vista che dovrebbe aver luogo nei primi mesi del 2008, segnaliamo 4 aggiornamenti fondamentali per poter godere di un sistema operativo più stabile e performante.
KB938194: Questo aggiornamento risolve alcuni problemi di compatibilità e affidabilità hardware in Windows Vista in scenari diversi.
KB938979: Aggiornamento per computer Windows Vista-based per ottenere maggiori prestazioni e capacità di risposta in diversi scenari.
KB940105: Questo aggiornamento risolve dei problemi relativi all'utilizzo della memoria virtuale delle schede grafiche.
KB936710: Aggiornamento necessario nei computer Windows Vista-based che dispongono di schede grafiche secondarie.
i primi 2 me li ha scaricati in automatico al primo aggiornamento dopo l'acquisto. Gli ultimi 2 non ce li ho forse perchè nel mio non servono...Red5goahead ha scritto:ma questi update sono partiti già con il window update o sono aggiuntivi.
non credo...
Esatto mai funzionato se inserisco il cavo usb sento un piccolo suono ma finisce li nessun riconoscimento della connessionem4ybe ha scritto:cioè da quando hai il portatile non hanno mai funzionato? Parli dell porte usb integrate giusto?