Non saprei, sul sito non c'è ancora, però questo nuovo canale non ha eliminato TVKC.
Se fosse partito già nel 2006, TVKC non l'avremmo mai vista via satellite.
Fin da subito era stato detto che TVKC sarebbe stata trasmessa quando non sarebbero andate in onda le trasmissioni del Parlamento sloveno, e che quando il canale a questo dedicato sarebbe partito ufficialmente, allora TVKC avrebbe dovuto trovare un altro posto.
Considerando inoltre che al canale interessa venir diffuso principalmente nell'area di suo primario interesse, e cioè le zone di insediamento storico della minoranza italiana di Slovenia e Croazia e che in Slovenia la copertura è totale (via cavo così come con l'analogico terrestre ed il DTT), rimane solo da risolvere il problema di far giungere il loro segnale agli operatori via cavo (oppure DTT) in Croazia. Risolto questo problema il canale potrebbe anche decidere di non tornare più sul satellite, considerando anche che il segnale analogico o DTT giunge anche in parti dell'Italia nord-orientale, e ferma restando la piena disponibilità dell'ente radiotelevisivo sloveno di riservare all'emittente uno slot sul transponder di HotBird a partire dal settembre 2009.
E comunque non è detto che TVKC, a breve, non si faccia temporaneamente ospitare da qualche altro canale via satellite, come annunciato.