trippetta
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 26 Novembre 2006
- Messaggi
- 63
Berseker ha scritto:ti consiglio se hai la possibilità, di connettere un pc alla tv o direttamente (e quindi usare in maniera diretta il pc) o tramite dlna (ps3 mediaserver), visto che il tv di suo supporta solo divx (quindi niente xvid o altri formati), e per di più non in tutte le versioni.. non penso tu abbia voglia ogni volta di controllare la codifica ed eventualmente ricodificare i tuoi filmati ^^
qua
http://support.sony-europe.com/tutorials/tvhc/dlna/dlna_comp.aspx?m=KDL-32EX500&f=
puoi trovare una breve comparazione comunque, quelli indicati con la spunta verde teoricamente sono direttamente compatibili col tv
Ciao Berseker.. ..ti spiego:
Il DLNA con il PC è già configurato tramite chiavetta WI-FI però vi è da dire che noto che lo streameng dei filmati, con PS3 Media server, ha dei rallentamenti tanto che rende inguardabile i video sia standard che - molto peggio in HD (mkv / m2ts). Pertanto uso il DLNA solo x foto e musica.
Per i video ho comprato un HD da 2,5" Hitachi 320 Gb e tutto và liscio..
Devo dire che comunque, rispetto alla descrizione che mi hai inviato, xvid è supportato almeno sulla mia TV con ultimo FW "108".
Certo sarebbe importante capire perchè con il DLNA via Wi-Fi ho questi rallentamenti mentre quando usavo il cavo Ethernet il problema non si poneva.. ..è un problema della chiavetta Wi-Fi o è il mio Router Pirelli che ormai stà fondendo?