• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LCD Sony KDL-37EX504 (KDL-37EX505)

forse sono io che ho allargato il discorso inducendo altri in errore, comunque da quello che leggevo il sony non registra su usb, peccato.
 
Sto pensando di prenderlo in una di quelle promozioni simile a quella di una nota catena. (Abbinata da campioni della Com*et)
Il 37ex504 verrebbe 890 - 270 di buono =620€ + spedizione oppure 723+spedizione on line, che ne dite?
Avendo una diablo2 e la scheda Tivusat forse si potrebbe vedere anche rai hd che a detta di molti partira' domani, oltre a cioccolatini in hd e per i mondiali sarei a posto.
 
ERCOLINO ha scritto:

michele, okkio che questo prodotto è specifico per il mercato italiano.
l'aggiornamento non si trova nel link che hai postato sopra, ma qui:

sony_tvupdate_2010_0204_eil_.zip( 34.4 MB (36,158,869 bytes) )

peraltro sarebbe opportuno correggere il titolo del thread, magari mettendolo come TV LCD Sony KDL-32EX504 KDL-37EX504 così escono fuori prima da google :D

SPECIFICHE DELL'AGGIORNAMENTO:
Informazioni sull'aggiornamento (02/04/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.104EIL-0103 e offre i seguenti vantaggi:

Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

Modelli interessati
KDL-32EX504
KDL-37EX504
 
Rizzy ha scritto:
EPG buono, la velocita' mi sembra sufficiente, purtroppo i TV nuovi sono comunque piu' lenti dei CRT (citavo i Mivar da campionato zapping :D )

MHP: :icon_rolleyes: :icon_redface: come faccio a provarlo senza cam? Si puo'? Illuminami, forse sto sbagliando, ma l'ho sempre collegato alla interattivita' del DTT.....

EPG: è la classica now/next di tutti gli LCD o è quella di sorrisi? sarebbe utile capire se funziona su tivusat o sul dtt (o su entrambi), però tu non hai il satellite...

MHP: è l'interattività, ma non serve la cam: generalmente si attiva con il tasto rosso (su rai o mediaset) a meno che tu non l'abbia disabilitata nelle impostazioni

circa la CAM oggi ho verificato al MW di cinisello ed è un solo slot, come immaginavamo. speriamo che prima o poi facciano una CAM con cak integrato unico (maledetto antitrust!).
 
Ultima modifica:
ciumbuntu ha scritto:
michele, okkio che questo prodotto è specifico per il mercato italiano.
l'aggiornamento non si trova nel link che hai postato sopra, ma qui:

sony_tvupdate_2010_0204_eil_.zip( 34.4 MB (36,158,869 bytes) )

peraltro sarebbe opportuno correggere il titolo del thread, magari mettendolo come TV LCD Sony KDL-32EX504 KDL-37EX504 così escono fuori prima da google :D

SPECIFICHE DELL'AGGIORNAMENTO:
Informazioni sull'aggiornamento (02/04/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.104EIL-0103 e offre i seguenti vantaggi:

Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

Modelli interessati
KDL-32EX504
KDL-37EX504

Si ho visto ,io avevo messo quello generale dove c'era il (KDL-37EX505) nel titolo

Ovviamente nel link che ho messo ci sono tutti i modelli ,quindi uno deve comunque accertarsi che sia presente il suo :)
 
ciumbuntu ha scritto:
EPG: è la classica now/next di tutti gli LCD o è quella di sorrisi? sarebbe utile capire se funziona su tivusat o sul dtt (o su entrambi), però tu non hai il satellite...

MHP: è l'interattività, ma non serve la cam: generalmente si attiva con il tasto rosso (su rai o mediaset) a meno che tu non l'abbia disabilitata nelle impostazioni


EPG: a me sembra la classica, quella di Sorrisi (immagino -e canzoni-) nn so... come dovrebbe essere?

MHP: non l'ho disabilitata... ne' trovata. Ma come fa ad essere interattivo? Mica e' collegato alla rete telefonica...
 
quella di sorrisi e canzoni è in mhp.

mhp lo scarica ota ogni volta che arrivi su un canale che ha lo standard mhp attivo, per ora tra quelli che ricevo io, solo i tre mediaset.
 
Bibolo ha scritto:
quella di sorrisi e canzoni è in mhp.

mhp lo scarica ota ogni volta che arrivi su un canale che ha lo standard mhp attivo, per ora tra quelli che ricevo io, solo i tre mediaset.

In cosa si differenzia dagli altri?
E' quello che non capisco, cosa dovrei vedere di differente?
A me sembra uguale a quelli Rai (per esempio)
 
se quella dvb standard fosse fatta bene, cioè come il protocollo dvb richiede allora la differenza starebbe solo nella grafica, in quanto ti darebbe tutti i pogrammi della settimana con descrizioni etc. per averne un esempio puoi andare sui canali satellitari tedeschi. siccome però in Italia funziona tutto in modo diverso dal normale, allora quella dvb ti da solo l'evento attuale e il successivo, al massimo i due successivi. mentre questa su piattaforma mhp ti da tutta la settimana le descrizioni e uan veste grafica migliore.
 
non vorrei dire una stupidaggine, però mi sembra di aver letto in giro che il tempo di risposta del pannello di questo tv è di 8ms, che mi sembra molto alto come tempo, considerando un tv recente, basti pensare che la mia lg che ha ormai due anni sta a 5ms...... .
 
Ciao a tutti, io dopo la delusione dello switch-over che nella mia zona praticamente non è stato fatto, e in previsione che cambi poco a settembre con lo switchoff, sarei intenzionato nel giro di qualche settimana a farmi un impianto sat dualfeed da associare a un bel fullhd per il salotto.. cercando in giro informazioni sul decoder da associare al tutto, mi è passato per la testa che sapevo di alcuni tv con il tuner dvb-s integrato.. come questo tv che sembra molto buono, ha un buon prezzo e ha appunto il decoder satellitare HD interno! secondo voi può essere una soluzione buona o un decoder dedicato è una scelta migliore? sto sony avrebbe anche lo slot cam CI+ per l'eventuale tivusat (nel caso mettessero Rai HD su Tivusat dovrebbe andare bene? o lo slot funzionerebbe solo con il DVB-T?).... l'idea di avere meno cavi e un solo telecomando mi attizza parecchio, anche perchè del PVR posso farne a meno (mia mamma registra a volte qualche fiction o programma ma per lei ho già pronta una soluzione lowcost via dtt da un altro TV)

.. leggevo ora il manuale perchè in un altro thread mi hanno fatto notare che il tuner satellitare potrebbe essere solo dvb-s (non -s2 e quindi non hd), però leggendo sul manuale http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-37EX505
dice che il tuner è anche dvb-s2.. qualcuno mi conferma sta cosa?
 
Ultima modifica:
Ti confermo che la tv in questione supporta TivuSat...basta una Cam con codifica NagraVision e richiedere la tessera Tivusat al sito rai
http://www.smartcard.rai.it/
per quanto riguarda il tuner DVB-S2 è confermato anche nelle caratteristiche del sito ufficiale Sony, quindi... cito testualmente:

Sintonizzatore TV satellitare HD integrato: accedi a servizi televisivi satellitari, canali HD compresi, mediante un sintonizzatore DVB-S2 e decoder AVC MPEG4 integrati (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati)

;)
 
Bibolo ha scritto:
non vorrei dire una stupidaggine, però mi sembra di aver letto in giro che il tempo di risposta del pannello di questo tv è di 8ms, che mi sembra molto alto come tempo, considerando un tv recente, basti pensare che la mia lg che ha ormai due anni sta a 5ms...... .
si, in effetti il tempo di risposta è un altro valore che sony non pubblicizza molto e mi sembra che tu abbia ragione sugli 8ms...
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ti confermo che la tv in questione supporta TivuSat...basta una Cam con codifica NagraVision e richiedere la tessera Tivusat al sito rai
http://www.smartcard.rai.it/
per quanto riguarda il tuner DVB-S2 è confermato anche nelle caratteristiche del sito ufficiale Sony, quindi... cito testualmente:

Sintonizzatore TV satellitare HD integrato: accedi a servizi televisivi satellitari, canali HD compresi, mediante un sintonizzatore DVB-S2 e decoder AVC MPEG4 integrati (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati)

;)

Non proprio.

La Cam deve essere o al limite la Cam DTT (Samsung Cam) o quella ufficiale di tivusat in uscita a fine mese ,venduta assieme alla smart card tivusat
 
Indietro
Alto Basso