Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Berseker ha scritto:se ci riesci e non trasformi il tuo tv in un bel soprammobile, facci sapere!
non credo proprio che si possa fare, nonostante il firmware sony sia basato su codice open
http://www.sony.net/Products/Linux/TV/KDL-40NX700.html
ha parti di codice non-open.. inoltre se si poteva fare qualcosa, probabilmente a quest'ora lo sapremmo già, qualche pazzoide avrebbe già creato qualche firmware alternativo!
Berseker ha scritto:grazie di esserti iscritto solo per fare questo chiarimento!
hai anche tu il tv?
QUOTE]
Si ce l'ho e ne sono comunque soddisfatto è un tv eccellente anche con questi piccoli difetti. Riguardo all'ordinamento, se ti serve lo swap nella lista sat puoi comunque farlo in 2 passaggi (inserisci un canale e poi sposti quello che vuoi swappare e la lista ti ritorna come prima), invece nel dtt, come diceva ex505, se voglio fare un inserimento devo spostare tutti i canali.
trippetta ha scritto:NO ragazzi non penso che si possa fare niente con Android, almeno per il momento!!
Sono un patito di Android oltre che essere MOD su Androidiani.com nella sezione GT-i5700!
Vi è dà dire però che la Sony - FORSE - dovrebbe fare uscire una PSP-Phone con sistema operativo Android.
Un eventuale implementazione in questo senso in un futuro prossimo potrebbe - FORSE - aprire qualche spiraglio per un supporto di Android.
Guardando il nostro menù del 37EX504, ci si accorge che è simile a quello della PS3 e della PSP.. ..e sulle stesse basi forse.. ..un exploit..![]()
..vedremo più in là..![]()
Ewandeep ha scritto:Ciao,
ho un impianto dual feed e non so proprio come settarlo con il tv sony.
Prima mi prendeva solo Hotbird, adesso solo Astra,
Ho provato a settare A un satellite e B un altro oppure tone burst A e B, ma mi trova sempre e solo canali di Astra adesso (mentre con il decoder esterno tutto ok).
Avete idea di come fare?
Devo settare qaulche transponder particolare?
Berseker ha scritto:è davvero un peccato che sto Tv, tecnicamente direi eccellente sotto molti punti di vista (sopratutto per il rapporto qualità\ prezzo, molti lo paragonano all'eccellente z5500) sia così limitato da un software così "basilare". e noi abbiamo elencato solo alcuni difettucci, ma ce ne sono altri anche nella tanto "osannata" funzione IPTV.. se usate ogni tanto il plugin youtube avrete certamente capito di cosa sto parlando:
- niente possibilità di filtrare solo i video 720p\1080p
- metodo di inserimento testo da manicomio, pur se sul telecomando il tasto 0 è segnato come "spazio", questa funzione non la si può usare!
Grazie mille della spiegazione dettagliata.max283 ha scritto:Ciao Ewandeep
Se controlli la frequenza di default dei 4 satelliti,
noterai che e' identica per tutti i 4 satelliti disponibili.
Ed e' una frequenza di Astra.
praticamente ti cerca sempre lo stesso satellite.
Anche settando A-B.
Configura secondo il tuo Impianto.
HotBird: A
Astra: B
Satellite 1: Hot Bird
Inserisci la prima frequenza
del satellite Hot bird:
10719 V 27500 5/6, poi fai la scansione completa, e salvi.
Satellite 2 Astra
Inserisci la prima frequenza del satellite come sopra:
10744 H 22000 5/6, fai la scansione completa e poi salvi.
Ci sarebbe prima di questa frequenza la:
10729 V 22000 2/3 DVB-S2 8PSK, sono canali spagnoli, e tutti codificati,
ecco perche' ti ho scritto l'altra, scegli un po' tu.
Fammi sapere.
Ciao![]()
max
Ewandeep ha scritto:Grazie mille della spiegazione dettagliata.
Riguardo alle cam, invece a quanto ho capito per vedere tivusat con questo tv
posso utilizzare tranquillamente la Smartcam 1 o 2 vero (tranne ovviamente Rai HD che da me arriverà nel 2015, quindi non mi interessa)
Berseker ha scritto:ti sintonizzerà entrambe le versioni del canale e al max dovrai riordinare\cancellare manualmente gli stessi!