Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

@SpeedMike

Telenuovo è leader negli ascolti tutti i mesi perché sommano i dati di Telenuovo Padova e Verona (sicuramente) e, forse, anche quelli di Telenuovo Trento. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Su Tv7 Triveneta hanno aggiunto la scritta "NETWORK" sotto al logo. È talmente schiacciata che si legge con molta difficoltà. Come rovinare un buon logo.... :doubt:
Lo stesso con la versione friulana, dove hanno messo la scritta "TRIVENETA" sopra al nome della regione...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Su Tv7 Triveneta hanno aggiunto la scritta "NETWORK" sotto al logo. È talmente schiacciata che si legge con molta difficoltà. Come rovinare un buon logo.... :doubt:
Lo stesso con la versione friulana, dove hanno messo la scritta "TRIVENETA" sopra al nome della regione...

Forse vogliono lanciare un concorso chiedendo "Cosa abbiamo scritto sotto al logo?" :D
Veramente illeggibile, la scritta è alta solo 3 pixel.

Ultima modifica:
Domanda per tutti i veneti forumisti :D

A proposito di Tva Vicenza: ma è vero che hanno mandato in onda tempo fa "Casa Vianello"?

Scusate se chiedo solo ora,ma questa cosa non si è mai capita!

Ida Maritan venerdì mattina scorso, durante la sua storica trasmissione di lotto su La9 ha annunciato che da dicembre con molta probabilità si sposterà sul canale 84 (Canale Italia), questo significherà che il mux La9 alla fine di dicembre chiuderà per il discorso delle frequenze? E nelle altre regioni dove hanno mux di proprietà che faranno? La mia è una semplice curiosità, visto che ho avuto questo presentimento dopo quelle parole.

Forse vuole andare "in nazionale", cosa che La9 non credo riesca ancora a garantire.
Il mux UHF 28 in mano a La9 va spento così come il 53 di Canale Italia, ma non significa che Ostitel rimanga senza mux.... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Novità in casa Telenuovo.
Su Telenuovo Verona è in onda il TG Gialloblu e sia da studio che tutti i servizi sono in 16/9!!
Aspettiamoci dunque il passaggio al 16/9 anche di Telenuovo Padova e Verona. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Segnalo che, nel sito di T-Vision (A3, A3 News, ADA Channel e FREE), nella sezione dedicata al gruppo (http://www.t-vision.it/tvision/) è stato effettuato un leggero restyling. Viene riportato il video e una breve descrizione del "Consorzio Reti Nordest", la somma degli ascolti delle emittenti del consorzio e la copertura del segnale.
Spariti i riferimenti riguardanti l'attività di operatore di rete con i loghi di Telemare, FVGSPORT Channel e Nitegate.

Poi, la pagina Facebook della trasmissione di Telenuovo "Prima Serata", in onda ogni Mercoledì, è stata "resettata" (consentitemi di utlizzare questo termine :D) ed ora è diventata "Prima Serata Telenuovo/Tva/A3" con relativo cambio di grafica e l'inserimento dei loghi delle rispettive emittenti nell'immagine di copertina (https://it-it.facebook.com/PrimaSerata).

Nell'articolo del Corriere del Veneto si parlava di...
...secondo indiscrezioni, il matrimonio avrà presto un figlio con contenuti giornalistici: un talk show, comunque di un contenitore d’informazione trasmesso da tutti gli alleati.
Quindi, sarà "Prima Serata" il talk show d'informazione che andrà in onda in simulcast sulle 3 emittenti. E, leggendo nei dettagli della pagina Facebook, potrebbe andare in onda sempre al Mercoledì.

Infine, chissà che Telenuovo ci faccia un regalo di Natale in anticipo ed inizi a trasmetttere in 16/9 dal 1 Dicembre visto che i mezzi ce li hanno (post #374; inoltre, le partite della primavera dell'Hellas Verona, in onda in diretta ogni sabato pomeriggio, sono realizzate in 16/9). ;)

Segnalo che, nel sito di T-Vision (A3, A3 News, ADA Channel e FREE), nella sezione dedicata al gruppo (http://www.t-vision.it/tvision/) è stato effettuato un leggero restyling. Viene riportato il video e una breve descrizione del "Consorzio Reti Nordest", la somma degli ascolti delle emittenti del consorzio e la copertura del segnale.
Spariti i riferimenti riguardanti l'attività di operatore di rete con i loghi di Telemare, FVGSPORT Channel e Nitegate.

probabile quindi che telemare e fvgsport debbano cercarsi un altro mux

probabile quindi che telemare e fvgsport debbano cercarsi un altro mux

Fvg Sport Channel trasmette anche nel Mux Ab Media,ma se rimane su quel Mux non lo vedrò più in quanto per problemi di SFN quel Mux da me è praticamente irricevibile...Speriamo anche in un eventuale consorzio 7Gold-ReteVeneta...Comunque potrebbero tenere un solo Antenna 3 come canale che mi sembra più logico così da avere spazio per un canale in più:D...Poi in qualche post passato comunque qualcuno aveva detto che il Mux Ab Media dovrebbe rottamare...staremo a vedere,infatti spero che anche Sportelevision vada su un Mux con migliore ricezione...

Indietro
Alto Basso