• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV OLED, quale acquistare?

Nei modelli degli anni precedenti Sony ha quasi sempre usato questo tipo di appoggio per i suoi oled top di gamma , anche esso per me non ideale.

 
Ultima modifica:
Dopo 2 anni di tvlg oled 55, all'improvviso non si accende più, portato al centro assistenza lg, mi hanno detto che è rotto il pannello, costo 1100€,quindi naturalmente farò tv nuovo, quale tv mi consigliate? Penso di non fare più lg, perché in 5 anni rotti 2 tv
 
Dopo 2 anni di tvlg oled 55, all'improvviso non si accende più, portato al centro assistenza lg, mi hanno detto che è rotto il pannello, costo 1100€,quindi naturalmente farò tv nuovo, quale tv mi consigliate? Penso di non fare più lg, perché in 5 anni rotti 2 tv
Se non vuoi più avere lg e vuoi la qualità secondo me Sony o Panasonic.
Io ad esempio ho scelto Panasonic per il pannello perché non mi interessava la parte Smart e gaming.
Ero consapevole che che non avrei mai usato la parte smart invece mi sono dovuto ricredere perché a parte la mancanza delle app di Now e Timvision le altre che mi interessano ci sono tutte,cioè Netflix,Prime video, infinity+,Dazn, Disney eccc e funzionano molto bene.

https://postimg.cc/hXz7pbMY
 
Ultima modifica:
Dopo 2 anni di tvlg oled 55, all'improvviso non si accende più, portato al centro assistenza lg, mi hanno detto che è rotto il pannello, costo 1100€,quindi naturalmente farò tv nuovo, quale tv mi consigliate? Penso di non fare più lg, perché in 5 anni rotti 2 tv

I pannelli oled li produce quasi esclusivamente lg, altri marchi tipo sony e samsung li acquistano da loro, quello che cambia è l'elettronica.
Potresti dirmi che modello lg hai?
 
Ho comprato Samsung, è molto più complicato del Lg, poi telecomando piccolo, senza numeri, poi non riesco a trovare i canali tvsat
 
Puoi comprare un telecomando con i tasti fisici adesso danno quasi tutti quei telecomandi quasi inutili
 
Indietro
Alto Basso