Anche io la guardo vicino da 1,40 metri e come visione di distanza è consigliato 48 pollici, il mio lo ho pagato 1400€
Sono tanti 1400€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io la guardo vicino da 1,40 metri e come visione di distanza è consigliato 48 pollici, il mio lo ho pagato 1400€
Si però i Sony hanno quei prezziSono tanti 1400€
io sta cosa della distanza consigliata...boh....ogni volta che cambio tv il nuovo mi sembra enorme salvo poi abituarmi ed addirittura vederlo piccoloAnche io la guardo vicino da 1,40 metri e come visione di distanza è consigliato 48 pollici, il mio lo ho pagato 1400€
Si è sempre cosiio sta cosa della distanza consigliata...boh....ogni volta che cambio tv il nuovo mi sembra enorme salvo poi abituarmi ed addirittura vederlo piccolo![]()
sì molto bello.Io devo cambiare un Samsung 60" edge led del 2016, che ha fatto il suo gran lavoro fino al settimo anno di vita, nel quale sono cominciate le macchie da degrado e una fuga di luce da scollamento. Non ho nulla da biasimare, è stato spremuto e ancora lo uso, ma è ora di dargli il riposo eterno.
Sono partito con l'idea di puntare su un Mini Led, anche TCL che un rapporto qualità-prezzo interessante, poi ho fatto un giro nei centri a vedere qualcosa di persona e la differenza degli OLED è già così evidente e disarmante in un ambiente pieno di luci sparate che mi ha fatto propendere verso questi ultimi senza dubbi.
La serie G dell'LG, che è il top sul panorama OLED, offre 5 anni di garanzia sul pannello, anche per effetti di burn-in, che è un periodo piuttosto rassicurante. Tra 5 anni è probabile che siano diventati consumer i micro-led...
Ma microled non è inferiore all oled?sì molto bello.
e non costa nemmeno uno sproposito. Questo potrebbe significare che la nuove tecnologia microled è già in fase avanzate e LG principale produttrici di Oled comincia a "svenderli"![]()
Non confondere MINI LED con micro led.Ma microled non è inferiore all oled?
Sì anch'io ho avuto un bellissimo televisore sony crt Trinitron...Io sarò certo un boomer e ai miei tempi lg era un marchio da discount....purtroppo nonostante sia consapevole dell'evoluzione del marchio e che i pannelli migliori li produca proprio lg e samsung, non riesco a digerirlo preferendo SonyDetto questo su ama tornato il 9 da 75 a 999 ma da un venditore sempre tedesco ma diverso...rifatto l'ordine e aspetto una nuova disdetta ma come si dice....hai visto mai che ce cascano?
ps: gli altri ordini che avevo fatto sono stati regolarmente stornati![]()
si ricordo benissimo anche se non volevo infierire sul marchioSì anch'io ho avuto un bellissimo televisore sony crt Trinitron...
Altri tempi.
se sei un boomer dovresti tenere presente che LG agli albori, in Europa, utilizzava il marchio GOLDSTAR . Avevo preso una banale radio da tavolo AM/FM, pagata 10000 lire.... superaffarone e ha funzionato a lungo![]()
aggiornamento: venditore cambiato ma stesso risultato: ordine annullatoIo sarò certo un boomer e ai miei tempi lg era un marchio da discount....purtroppo nonostante sia consapevole dell'evoluzione del marchio e che i pannelli migliori li produca proprio lg e samsung, non riesco a digerirlo preferendo SonyDetto questo su ama tornato il 9 da 75 a 999 ma da un venditore sempre tedesco ma diverso...rifatto l'ordine e aspetto una nuova disdetta ma come si dice....hai visto mai che ce cascano?
ps: gli altri ordini che avevo fatto sono stati regolarmente stornati![]()
Probabilmente non spediscono in Italia visto la grandezza del tvaggiornamento: venditore cambiato ma stesso risultato: ordine annullato![]()
no...non spediscono proprioProbabilmente non spediscono in Italia visto la grandezza del tv
Per curiosità ho provato a cercare su Amazon il tv a 999 non lo ho trovato
Sony è in sofferenza. Puntano sui modelli più grandi perché costano di più.I modelli nuovi oled sono i Bravia 8? Possibile che partano dai 55 pollici e non più dai 48?