ok Certo io non so cosa significa mazzettare i cavi te lo volevo già chiedere, al riguardo poi di fare danni da elettricisti e questo me lo puoi insegnare a mani basse tu a me, purtroppo oggi si tenta sempre di sprofondare in altri campi proprio per non far sfuggire il cliente e dando l illusione di fare tutto in uno.magari ci sarà di sicuro chi è bravo a fare tante cose, magari nel corso del tempo avrà avuto tempo e modo di specializzarsi in più campi,basta vedere a volte gli adesivi posti su i veicoli aziendali dove scrivono Impianti tv impianti elettrici e perchè no, anche idraulici...
Comunque questi comportamenti e costumi e questi approcci in questi settori, sono figli dei tempi in cui viviamo, una forte crisi, quindi si gioca la carta del risparmio, una grande concorrenza, poca passione e spesso condita da poca preparazione.Io sono un Perito Elettronico, mi son diplomato 30 anni fà all iTIS, non ho mai fatto questo lavoro, e non ho vergogna nemmeno di dire che ho dimenticato tutto, ricordavo solo al legge di Ohm, la ruota delle formule, nonostante all esame abbia proprio portato Telecomunicazioni al 5 anno.a me per la professione che svolgo(sono un autista di bus da 15 anni) e ho fatto mille lavori prima di fare l autista, compreso vivere per lunghi periodi anche all estero, basta un infarinatura su queste cose, e quando comunque voglio entrare, nello specifico delle cose, rimane sempre che so come cercare le cose, come metterle insieme e come comprenderle.il Diploma non me l hanno regalato, ma non ero nemmeno il migliore.Poi per una serie di cose, ho scelto altre strade, anche perchè quando esci dall ITIS di pratico non sai fare nulla.