Tv plasma hd-ready

vada per l fatto che il pj350 non legge filmati da usb, ma per caso potrebbe farlo da sd o altra fonte? O per vedere i divx-mkv devo collegare necessariamente un lettore esterno?
Chiedo qui data la scarsa attendibilità del sito lg italia...

un grazie comunque a tutti per l'aiuto e master in particolare, molto paziente...

saluti

Solo l' LG Pj550 supporta file multimediali video da Usb,non il pj350.Nè sono disponibili altri tipi di ingressi (slot Sd) che permettano di farlo.L'unica nel caso quindi è appoggiarsi a un player esterno per il Pj350.;)

master, eccomi qui ancora ad abusare della tua pazienza... (ovviamente chiunque altro voglia contribuire è ben accetto :))
Allora, ieri vado al centro commerciale di turno per prendere questo famigerato lg da 50" e colpo di scena non trovo nè il pk nè il pj, terminati proprio la stessa mattina...
Un pò contrariato faccio un giretto e l'occhio mi cade su un samsung lcd c530 46" in offerta a 699, l'immagine non mi sembra male, nero discreto, gira un film di sky hd.
Ho visto la recensione su avforums (in realtà è quella del LE32C530, il 46 non c'è) e ne parlano bene, anche per i segnali sd.
Ora, io non so che relazione abbiano il 32 ed il 46, tu cosa ne pensi di questo tv? A parte i segnali sd sai che tempo di risposta ha o cmq quali controindicazioni può avere?

grazie, saluti

Quella recensione non è stata fatta da Stephen Withers o Phil Hinton che sono i più preparati di Av Forums,e ho già avuto modo di dire che è molto benevola nei confronti del C530 che tra l' altro fallisce anche la cadenza filmica 2:2 - e la cui resa con il materiale Sd e interlacciato è inferiore agli standard a cui ci ha abituato Samsung...cerca le tv consigliate in altri negozi semmai..e ovviamente da 3 mt sempre meglio un 50" rispetto a un 46" a prescindere dall' utilizzo... ;)

master conosci il pj250 da 50"? Visto che è ready come il pj350 ma costa qualcosina in più che relazione ha con quest'ultimo? Si tratta solo di differenze di i-o ma poi fondamentalmente sono la stessa tv?

domani conto di andare a prendere una tv, spero di riuscire a decidere tra 42 e 50 pollici, ovviamente vi farò sapere...

saluti

Il Pj250 ha qualche connessione in meno del Pj350ma non è a garanzia italiana a differenza di quest' ultimo... per il resto sono praticamente uguali ...;)

Come connessioni già il Pj350 è al minimo sindacale e se non ero il Pj250 non ha la Vga e qualcos' altro.:doubt: ma non conosco bene questo modello quindi non so dirti di più al riguardo,bisognerebbe verificare effettivamente di quali collegamenti dispone..;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-50PJ350.jsp
http://www.plasma-lcd-crt.com/compares/lg_50pj250_vs_lg_50pj350

e qui ci sono sicuramente errori poichè le Hdmi sono 2 sul Pj350...:icon_rolleyes: è stata considerata solo quella sul retro... però come pannello ed elettronica le 2 tv dovrebbero esserer identiche,poco ma sicuro.

non sparate sull'acquirente... :D
scusatemi, ma ho bisogno di tempo per prendere alcune decisioni.
Mi è stato detto che gli lg in generale hanno una fastidiosa caratteristica, il ritardo nel recepire il comando cambio canale, cioè se schiaccio il cambio canale esso cambierà dopo circa un secondo, non immediatamente.
Vi risulta? (master in primis). Questo mi risulterebbe alquanto noioso, credo.
I samsung come si comportano in questo aspetto?
Sarei più sul c450 (ancora non so se 42 o 50), anche se su avforums la recensione lo colloca qualche gradino sotto il pk350.

consigli?

saluti e ancora grazie per l'aiuto, ogni volta che chiedo info agli addetti dei CC inorridisco per quanto non ne sappiano nulla, poveri compratori...

Il cambio canale sull' LG Pk 350 seppur leggermente "più lento" di altri plasma pari fascia Panasonic-Samsung è "nella norma",niente di scandaloso insomma..vai di persona in un negozio e verifica se e quanto effettivamente
per te è fastidiosa la cosa al limite....non te ne fai niente delle impressioni altrui al riguardo..non so se mi spiego. ;)

eh magari fosse facile, è già una conquista che mi passino il segnale televisivo sul dt (invece che il classico blu ray di turno per stupire i polli) figuriamoci se mi cedono il telecomando, che tra l'altro sarebbe nel pieno diritto di un potenziale cliente...

cmq tenterò.

grazie

ho sentito parlare in giro di presunti problemi con la cam hd della serie pj lg, tipo trasmissioni che vanno a scatti, a qualcuno risulta?

[edit] ho appena letto che è un problema firmware, certo, però non è normale che un tv venga venduto con un fw buggato...

saluti

ho appena trovato in una grande negozio di elettronica questo LG 50PT353A, hd-ready, qualcuno ne conosce le caratteristiche e/o le differenze col pj350?

saluti e buona pasqua

Ragazzi mi avete convinto per il plasma hd ready, sono a 2 metri e qualche centimentro con visione al 90% di materiale sd.
Ora ho il dubbio tra:
samsung 43d450 a 399
Lg pt353 a 379

Cosa mi consigliate?

P.s. Ma cosa significa che al samsung nelle caratteristiche leggo aspecto ratio 4:3 3 non 16:9

panasonic CX3 hd ready, o panasonic x20 hd ready se lo trovi ancora.
sono a mio avviso superiori ai samsung/ lg per tonalità del bianco e profondità del nero
direi anche per luminosità al contrario dei plasma pana full HD che notoriamente sono meno luminosi di altri.;)
i prezzi sono più o meno gli stessi.

Indietro
Alto Basso