Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Certe cose possono capitare solo a me... ;)
Grazie per l'assistenza...e la pazienza...

ragazzi da alcune settimane sto riscontrando uno strano problema con l'audio dei file mkv che si sente sempre a scatti, sia attraverso le casse del televisore che con un amplificatore collegato sullo spdif e con dolby digital abilitato....

Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? come posso risolvere?

grazie

io invece volevo chiedere se il logo Samsung in basso del TV mod.ES6560 si illumina oppure no,come vari altri modelli che poi si spegne da solo quando metti in stand by,e dove lo si trova nel menu per attivarlo.ciao

@Ercolino e non solo...

Contattata l'assistenza, martedì mi mandano il tecnico a casa...
Secondo loro "ha bisogno di una seria controllata"...

Speriamo bene...

Posso fare anch'io una segnalazione qui?
Ho la tv in firma (UE37ES6710QXZT) che, per il satellite, oltre al solito problema della mancanza dell'mhp Rai e dell'audio sballato di Euronews (sento il Farsi invece dell'Italiano, tranquilli, ho già smobilitato tutti gli smobilitabili e alla fine è risultato che il problema è di Euronews, solo che non riesco a contattare i tecnici di Euronews), si è aggiunto un altro problema, di cui mi sono accorto ieri sera:

Stavo ascoltando la tv con le cuffie e, solo e soltanto sui canali satellitari ospitati in frequenze in DVB-S2, si sente un fastidioso fischio in sottofondo. Che siano codificati o in chiaro, in SD o in HD, si sente sempre. Ripeto: solo nei canali presenti in mux modulati in DVB-S2. Che fastidio!!!

:crybaby2:

@Ercolino e non solo...

Aggiornamento: martedì il tecnico del centro assistenza di Padova è venuto a casa mia (puntualissimo) ed ha riscontrato con me il problema video (che lo ha lasciato di stucco) ed anche un leggero problema audio del quale avevo scritto qui qualche mese fa, ma al quale avevo ovviato usando l'home theatre.

Vengo chiamato già giovedi mattina per dirmi che cambieranno la scheda madre (che potrebbe risolvere di per sè anche il problema audio) e per sicurezza sostituiranno anche le casse....

Al momento sono soddisfattissimo del trattamento ricevuto, il tv dovrebbe tornare alla base a metà settimana...
Quindi ottima anche la tempistica...

Vi farò sapere il resto spero presto...

Ciao a tutti.. da alcuni giorni ho un problema con lo smart hub della mia tv es6900 aggiornata con l'ultimo firmware 1036 a bordo. Ogni volta che provo a scaricare un applicazione ricevo l'errore error_code_001 network interference ed il download non parte. Ovviamente il collegamento ad internet funziona infatti navigo e vedo film sull'app premium play senza problemi!

Qualcuno ha lo stesso problema? Idee su come risolvere?

Grazie a tutti
Orlroc

Si ,ho segnalato ;)
Grazie!

Vorrei aggiungere che ho riscontrato che se non effettuo il login con il mio account (che ovviamente ha sempre funzionato e che funziona regolarmente con altri dispositivi samsung) lo smart hub non da l'errore e fa scaricare l'applicazione senza problemi... ma non appena effettuo nuovamente il login e cerco di riscaricare si ripropone.

Grazie ancora x l'aiuto!

Ultima modifica:
Aggiornamento (spero)finale: stasera, dopo soli sei giorni da quando erano venuti a ritirarla, l'assistenza Samsung di Pd (la Arel) mi ha riportato il tv...
Sostituita main board e gruppo casse...
Naturalmente, (e spero per qualche anno) tutto ok!

A volte se ne sentono di ogni sulle assistenze dei produttori e dei negozianti che riparano effettivamente i prodotti, ma stavolta sono stati veramente impeccabili...

speriamo che l'aggiornamento dei server di oggi che verrà effettuato dalle ore 6.00 alle ore 16.00 risolva il problema!

Aggiornamento (spero)finale: stasera, dopo soli sei giorni da quando erano venuti a ritirarla, l'assistenza Samsung di Pd (la Arel) mi ha riportato il tv...
Sostituita main board e gruppo casse...
Naturalmente, (e spero per qualche anno) tutto ok!

A volte se ne sentono di ogni sulle assistenze dei produttori e dei negozianti che riparano effettivamente i prodotti, ma stavolta sono stati veramente impeccabili...

Bene ;)

Indietro
Alto Basso