marce12
Digital-Forum Senior
sembra tutto ok grazie ercolino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che voglio dire e che non si mantiene l'impostazione datale, tutto qua. Mi voglio augurare che almeno su questo problema si possa intervenire in quanto sembrerebbe un bug.Voglio precisare che alcune problematiche non dipendono da Samsung ,quindi per problemi particolari su singolo canali Samsung non può farci nulla
Si, ho messo la cartelllina gialla nella chiavetta, sono andato ad inserirla nell'apposito alloggio, sono andato sul menù- suppoerto aggiornamento sw- tramite usb, ma non trova alcun aggiornamento.
il file come puoi vedere non è in formato zip.
Carissimo Ercole, il file l'ho scompattato, è ho messo nella chiavetta la cartellina gialla che è stata generata dal file scompattato, ma nulla da fare.Sulla chiavetta non va messo il file .exe,va scompattato cliccandoci sopra e poi metti la cartella nella root della chiavetta
Sono riuscito ad aggiornare il TV; tutto ok. Vedo se entro oggi riesco a vedere i miglioramenti rispetto alla precedente versione SW.
Sono riuscito ad aggiornare il TV; tutto ok. Vedo se entro oggi riesco a vedere i miglioramenti rispetto alla precedente versione SW.
Ho aggiornato anch'io alla versione 1037.0 ed effettivamente va molto meglio rispetto alla 1036.0 speciamnete nelle immagini sembrano più limpide.
@ Claudiuzzo: a seguito dell'aggiornamento riscontri ancora il problema relativo alla lingua audio sbagliata su Euronews?
Grazie![]()