Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5300-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1037.0) dal 16...

Dopo che aggiorni non fai il reset? Comunque nn l ho ancora fatto perche' cercavo un po di pareri

Inviato dal mio iPhone5 con
Tapatalk 2

Non sempre, se magari noto rallentamenti o altro, allora li un bel reset ci sta ;)

Dico sempre il reset è consigliabile, non necessario ;)

Ok grazie
Allora per adesso lascio cosi, senza reset.

Inviato dal mio iPhone5 con
Tapatalk 2

Ercolino mi disse che i modelli serie es-h sono della gamma 2012 , quindi ancora recenti e credo che implementeranno ancora vers successive di firmware .

Inviato dal mio iPhone con
Tapatalk2

Ercolino mi disse che i modelli serie es-h sono della gamma 2012 , quindi ancora recenti e credo che implementeranno ancora vers successive di firmware .

Inviato dal mio iPhone con
Tapatalk2
Speriamo, perchè l'ultima versione ancora non ha risolto alcuni bug riguardanti per esempio la regolazione dello schermo che perde la propria impostazione al rientro della funzione di RAI REPLAY.

credo di aver trovato un bachetto nell'ultimo fw (1037), anche se non so se fosse presente anche prima o meno.

In pratica, faccio la sintonizzazione completa automatica e quando mi rileva dei conflitti su qualche canale (tipo i 2 mediaset extra su 34 e 35) faccio la scelta ovviamente NON i provvisori.

Il giorno dopo (probabilmente a valle di una passata di scansione automatica in standby alla ricerca di eventuali nuovi canali) mi ritrovo con i canali provvisori alle suddette posizioni (sovrascrivendo di fatto la mia precedente scelta).

Altri hanno notato la cosa?

ciao

a me non mi risultano problemi di alcun genere

premetto che io aggiornai tramite USB

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

Nella tua zona, rimanendo nell'esempio che ho fatto, si ricevono i Mediaset extra provvisori?
Se no, non ti si manifesta.

In pratica, in caso di conflitto di canali, io ho scelto la seconda opzione, ma dopo la scansione auto in standby, la tv ha messo la prima opzione...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Se riesci io disattiverei la scansione automatica in stand-by (così magari risolvi il problema) una scansione manuale ogni 15-30 giorni la ritengo più che sufficiente.

Bene ho riaggiornato ancora , passando all vers. 001040

Vorrei far notare che, siccome questi svillupano i firmw. di brutto, ma qualche migliorie anche nell estetica no??? tipo quando si fa lo zapping tra i canali , potrebbero ingrandire un po di piu' il bannerino ( o simili) e magari centrandolo e non tenerlo in alto a six come un piccolo quadretto.

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Io invece mi chiedo perchè con la possibiltà di aggiornare lo smart tv, in modalità Ota oppure direttamente dal web, bisogna ricorrere tutte le volte al giochetto pc, chiavetta usb ecc. ecc.

OTA costa ,gli aggiornamenti OTA non sono gratis e stiamo parlando di Aggiornamenti di 150-160MB ,OTA ci metterebbe un po' troppo

Per l'aggiornamento via USB e LAN a volte li mettono subito entrambi , a volte prima tramite USB e viceversa.

Il caricamento sul sito e anche via LAN viene tutto gestito dalla casa madre in Corea

Mi è chiaro che Ota costa ed è lungo da scaricare ma l'utima verisone disponibile via Lan risale alla 1033, dopodichè.. il nulla.

Indietro
Alto Basso