Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Si lo so :),ho anche già avvisato Samsung al riguardo ,per far mettere le versioni più aggiornare anche LAN

Ercolì , io trovo uguale a prima ,, non so a cosa servono davvero questi aggiornamenti...

La differenza si nota leggermente dalla 1033 alla 1037 ,ma è una cosa minima ,poi molte modifiche non sono visibili agli utenti e possono riguardare anche problemi specifici per alcuni paesi

La differenza si nota leggermente dalla 1033 alla on si può intervenire 1037 ,ma è una cosa minima ,poi molte modifiche non sono visibili agli utenti e possono riguardare anche problemi specifici per alcuni paesi
ciao Ercole, ascolta, non si può intervenire per risolvere il problema che quando si entra nell'applicazione di Rai Replay, e poi si esce cambia l'impostazione dello schermo. Ciao.

Io i due powerline ,li ho collegati a una ciabatta ,ma non rilevo problemi

per me il Wifi e' 100 volte migliore del collegamento con i powerline !!

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

7mbps mi sembrano un po' risicati.
Non è che hai qualche rete Wi-Fi di un vicino che interferisce?
Proverei a guardare ed eventualmente cambiare canale Wi-Fi o magari a riposizionare, per quanto possibile il router Wi-Fi per vedere di migliorare un po' ...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io ho aggiornato alla 1040.2

Non noto differenze di rilievo se non uno strano comportamento: ogni volta che lancio SmartHub mi compare un riquadro con scritto:

"Per usare il serv. VOD premium su Smart Hub è nec. aggiorn. il software del TV. Aggiorn. il TV?"

Al che seleziono "Sì" ma lui non fa apparentemente nulla e alla volta successiva mi ripete lo stesso messaggio. Da notare che tutte le app che sono installate sono aggiornate: le ho provate una ad una, comprese quelle preinstallate.

Bah, niente di grave, solo un po' noioso.

Ok segnalato il problema a Samsung della versione 1040.2 e l'avviso di cui sopra

Ho preparato il filmato: si vede quel che succede quando premo il pulsante smarthub. Come te lo faccio avere

Indietro
Alto Basso