John 91
Digital-Forum Platinum Master
Grazie dell'info claudiuzzo! 
Mannaggia...
Mannaggia...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto es6200 non lo vedo e non sapevo se era una dimenticanza o effettivamente non compatibileNel primo post ci sono i modelli di tv![]()
Ho un 50es6900
Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off. Non sarebbe un problema se il tasto apposito per i sottotitoli funzionasse, ma coi sottotitoli integrati degli mkv non lo fa (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)
E' abbastanza fastidioso...
1)"se sono attivati gli aggiornamenti automatici sono attivati è normale che la televisione si accenda da sola per ricercarli"
al che ribatto (dopo mille fatiche, perchè non puoi rispondere direttamente alle mail, neanche con un link diretto a un form, devi mettere il tuo modello di TV 2 volte per mandare un form, e nella seconda volta devi metterne uno sbagliato perchè ne mancano un sacco (credo tutti i 3d), cosa segnalata ma ignorata anche questo senza neanche risposta2)Relativamente al problema con l'attivazione automatica dei sottotitoli, Le confermiamo che è necessario disattivarli ogni volta prememdo il tasto tools.
1)
è normale che si accenda la tv come apparecchio, non il display. E'' un chiaro baco di programmazione, nessun altra marca lo fa, e vi prego di segnalarlo a chi di divere per la risoluzione coi prossimi firmware
2)cito
Grazie, l''''ho notato da solo. Ma visto che c''''è un pulsante apposito per i sottotitoli, si suppone che questo serva a modificarli. Per cui vi prego anche in questo caso di segnalare a chi di dovere per correggere la cosa nei prossimi aggiornamenti firmware.
In sostanza non c'è verso che facciano una segnalazione per i miglioramenti richiesti dall'utenza. Banda di incompetenti, samsung dovrebbe vergognarsi di un'assistenza del genere.Le confermo quanto riferito nella precedente email.
Le anomalie funzionali da Lei segnalate non sono un difetto ma il regolare funzionamento della televisione.
Ho un 50es6900
Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). Non sarebbe un problema se il tasto apposito per i sottotitoli funzionasse, ma coi sottotitoli integrati degli mkv non lo fa (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)
E' abbastanza fastidioso...