Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

è anche per es6200?non vorrei far danni provando ad installare.ma non li rilasciano più online?

Ho un 50es6900
Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). Non sarebbe un problema se il tasto apposito per i sottotitoli funzionasse, ma coi sottotitoli integrati degli mkv non lo fa (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)
E' abbastanza fastidioso...

Ho un 50es6900
Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off. Non sarebbe un problema se il tasto apposito per i sottotitoli funzionasse, ma coi sottotitoli integrati degli mkv non lo fa (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)

Purtroppo si... stesso problema purtroppo.... speriamo Samsung risolva presto! :D

Non ci conterei troppo... Ho scritto a samsung segnalando quello (passi che i sottotitoli automatici partono, ma che il tasto per i sottotitoli non funzioni...) e anche il bug che con gli aggiornamenti automatici si accende di notte...
Risposte
1)"se sono attivati gli aggiornamenti automatici sono attivati è normale che la televisione si accenda da sola per ricercarli"
2)Relativamente al problema con l'attivazione automatica dei sottotitoli, Le confermiamo che è necessario disattivarli ogni volta prememdo il tasto tools.
al che ribatto (dopo mille fatiche, perchè non puoi rispondere direttamente alle mail, neanche con un link diretto a un form, devi mettere il tuo modello di TV 2 volte per mandare un form, e nella seconda volta devi metterne uno sbagliato perchè ne mancano un sacco (credo tutti i 3d), cosa segnalata ma ignorata anche questo senza neanche risposta
1)
è normale che si accenda la tv come apparecchio, non il display. E'' un chiaro baco di programmazione, nessun altra marca lo fa, e vi prego di segnalarlo a chi di divere per la risoluzione coi prossimi firmware
2)cito
Grazie, l''''ho notato da solo. Ma visto che c''''è un pulsante apposito per i sottotitoli, si suppone che questo serva a modificarli. Per cui vi prego anche in questo caso di segnalare a chi di dovere per correggere la cosa nei prossimi aggiornamenti firmware.

Loro risposta
Le confermo quanto riferito nella precedente email.
Le anomalie funzionali da Lei segnalate non sono un difetto ma il regolare funzionamento della televisione.
In sostanza non c'è verso che facciano una segnalazione per i miglioramenti richiesti dall'utenza. Banda di incompetenti, samsung dovrebbe vergognarsi di un'assistenza del genere.

Ultima modifica:
Assicuratevi che sia attiva l'EPG Samsung e non Rovi.

Le accensioni se sono attivi gli aggiornamenti sw , canali ed Epg rovi è diciamo normale che si accenda per un attimo.

Non è una vera accensione

scusa Ercolino, ma non è solo un attimo, e non è normale per niente, altre tv non lo fanno. Si deve accendere il tv nel senso di sistema, ma il display no. Infatti molti tv consentivano di spegnere lo schermo per registrare con dvd recorder a schermo spento. E' normale forse per samsung, perchè è un bug comune, ma sempre bug è.
Non minimizziamo un problema non mortale certo, ma semplice e che non si sa perchè samsung non prova manco a risolvere.

io non ho la guida rovi, ma scusa se anche fosse toglierla non è una soluzione logica...
Samsung la dà come possibilità, e deve funzionare senza problemi.

Ho un 50es6900
Anche a voi se riproducete un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico? L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). Non sarebbe un problema se il tasto apposito per i sottotitoli funzionasse, ma coi sottotitoli integrati degli mkv non lo fa (programmazione idiota suppongo, a meno che agli altri funzioni anche con gli mkv)

Io ho un 46es6800 ed effettivamente partono in automatico anche a me i sottotitoli in italiano integrati nei mkv, il tasto sottotitoli non funziona, ma se premo il tasto tool da dentro il menù riesco a disattivarli.

si, anch'io, ma è macchinosissimo, se c'è un tasto sottotitoli dovrebbe funzionare. Il bello è che contattato l'assistenza, segnalo, dicono che è normale. Ricontatto (con una procedura macchinosissima, perchè non hai link nella mail per risponder direttamente, e la procedura è già complicata di suo), dicendo che a parte la discussione se è normale o no dovrebbero segnalare le richieste degli utenti a chi si occupa di migliorare i firmware, risposta "le confermiamo che è il normale comportamento della tv". Un muro di gomma.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5300-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1037.0) dal 16...

Ciao Ercolino , ho caricato su pennetta usb il nuovo firmw ( anche se io mi son fermato alla vers 1036...)ma quando inserisco la pennetta sul televisore mi compare "nessun file Usb trovato ," da cosa potrebbe dipendere , il file nella chiavetta c' e' e lo vedo , ma dovrebbe essere compresso ?? Perche ' mi ha dato direttamente l' .exe...

Ps. Non capisco come mai Samsung non metta mai gli aggiornamenti firmw disponibili via OTA .. Sempre tramite Usb bisogna andare avanti??
Mahh

Inviato dal mio iPhone5 con
Tapatalk 2

niente da fare ,, mi sta dando sempre lo stesso errore ... "nessun file di aggiornamento trovato su disco USB" ... (anche provato a rimuovere e riinserire la chiavetta )

helpp me

Sulla chiavetta non va messo il file exe,va scompattato e poi messa la cartella che crea nella directory principale.

Metti la 1037

Quando vado a uppare il file mi crea direttamente l . Exe poi vado a vedere nella chiavetta e ci sono gia' le cartelle sistemate
Riprovo di nuovo mettendo il file compresso... Speriamo
Si ho scaricato il 1037

Tapatalk 2

@ercolino....
Ma di quale cartella precisa intendi??
Come ho detto prima dopo che uppo mi da in automatico im file .exe e fa tutto lui anche sistemando le cartelle nella directory
Il problema e che il file nella chiavetta non lo trova , eppure quando aggiornai il vecchio firmw ando' tutto liscio

Tapatalk 2

Ok , aggiornamento alla vers 1037 riuscito!

Ps. Ora mi sorge in dubbio , ma dopo gli aggiornamenti firmw e' sempre consigliato fare un reset di fabbrica ??

Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso