Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Il problema sembra risolto all accensione della tv si è aggiornato smart hub ma la versione è sempre la stessa 4.5871.5.0,poi dopo aggiornamento l'unico mess che è uscito è che il giorno 15/10 sarà in manutenzione dalle 03:00 alle 13:00
Il famoso VDO quello del video di Gianbattista non è comparso
ringrazio il mitico ercolino

Confermo che il problema sembra risolto e che compariva il messaggio relativo alla manutenzione: vediamo oggi pomeriggio come sarà...
Certo, se facessero anche un po' di manutenzione al browser aggiornandolo e migliorandolo un po'... ;)

La versione 4.5871.5.0 dello smart hub ,risolve il problema che avevate segnalato ;)

Cioè è tornata indietro la versione sw dello smart hub?

Cosa intendi che lo spegnimento richiede una visione più a lungo?

Mah strana sta cosa ,anche perchè non credo che centri con lo smart hug la cam

Capito ,la cosa strana è sto aggiornamento indietro dello smart hub

Il 15 ci saranno alcuni lavori sulla piattaforma

Perdita qualità

Da quando ho aggiornato il mio 37" all'ultimo fw T-MST10PDEUC-1040.2 mi sembra di aver notato una perdita di qualità nei canali mediaset HD.

Mi sono appena accorto guardando "Studio sport". Stesso su rai hd.

Appena passeranno contenuti nativi HD vedremo la qualità... Spero sia solo un'impressione.

Scusate.

Come mai l'aggiornamento in linea del mio ES 6900 non mi fa visualizzare la nuova versione firmware 1040.2?
Sono ancora fermo alla 1033.
Come posso fare per sbloccare l'aggiornamento?
Il TV è collegato con cavo ethernet.
Vi ringrazio!

Oggi alla prima accensione la TV si è ririri :D aggiornata alla versione precedente di Smart Hub :D

@Marcoy10 devi scaricarla dal sito di samsung italia sul pc e poi seguire le istruzioni ;)
Se avessi problemi, scrivici ;)

Grazie. Ma come mai non c'è più la possibilità di aggiornare in linea?
Poi l'app Premium Play continua a funzionare anche con il nuovo FW?

ciao vi chiedo un informazione dopo l'ultimo aggiornamento smart hub vi sono sparite anche a voi le icone grandi di premium play,gazzetta,chili,e cubovision,quelle in alto sotto il pulsante search,adesso a me rimane uno spazio vuoto,adesso le icone sono sotto assieme a tutte le altre
grazie

ciao a tutti,

da alcuni giorni ho uno strano problema con la mia tv 55es6900 nella visione di filmati in 3d. In pratica sa vedendo mkv sbs, che blue ray in 3d, noto sempre un immagine fantasma e sopratutto si è perso completamente il senso del 3d!

Ho provato a ripristinare anche le impostazioni di sistema ma senza ottenere risultati... cosa mi consigliate di fare?

Qualcuno ha controllato se non si tratta di un problema del nuovo firmware 1040.2 ?

grazie
orlroc

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso