Ho aggiornato. Serve un giorno di tempo per vedere se il problema della smarthub che si aggiorna continuamente è andato a posto..
Guarda che versione hai ora dello smarthub.
Ora non posso verificare se il sw è disponibile anche via lan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho aggiornato. Serve un giorno di tempo per vedere se il problema della smarthub che si aggiorna continuamente è andato a posto..
Habemus firmware(m) !
Ercolino Santo subito !![]()
Guarda che versione hai ora dello smarthub.
Ora non posso verificare se il sw è disponibile anche via lan
Come ti sembra il nuovo sw.
Qualitá video? Diversi avevano segnalato che la 1040 e 1042 avevano peggiorato la qualitá video
Il passaggio del numero di versione (da 1042 a 2000) è ambizioso...
Sembra un segno non solo di sistemazione di bachi ma anche di nuove ed importanti funzionalità.
Ercolino, va bene che non puoi divulgare i changelog, ma ci puoi dire se oltre a (cercare di...) correggere i problemi sono state introdotte nuove funzionalità? Tanto, se ci sono cose nuove grosse quelle si vedono appena uno lo mette su...
Quanto a me, prossimamente applicherò l'aggiornamento, ma non so quando: non prima di domani, sicuramente.
Io aspetto i feedback ad aggiornare
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
Dovrebbe essere migliorata la qualità video in generale e anche la velocità complessiva della tv (Più reattiva)
Eheh.
Dovete avere più fiducia quando dico le cose.
Non scrivo mai solo per scrivere![]()