Ormai non ci crede più nessuno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
Mi associo (anche se la mia predizione era di qualche centinaio di post indietro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai non ci crede più nessuno.
Si sa che lo fanno apposta. Se vendessero prodotti perfetti nessuno poi comprerebbe i modelli futuri.
Solo che cosi se mi vendi un prodotto e poi mi levi assistenza per invogliarmi a comprare ancora come fanno con i telefoni, mi spiace ma hai perso un cliente.
Il fatto è che la casa madre se ne approfitta perché non ha una vera concorrenza agguerrita......
O meglio non sono proprio all'altezza come rapporto qualità prezzo.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
io invece ho un b450, il software era pronto ma non l'hanno rilasciato senza motivi.... E crea grossi problemi nell'elenco canali attualmente.Anch'io ero senza speranza per il mio modello serie C, ma dopo un bel pò l'aggiornamento che ha sistemato il problema segnalato è arrivato.
Chi lavora alla realizzazione di questi sw è in Corea, se non erro, se fossimo direttamente noi la patch sarebbe uscita già da un pezzo, e non hanno solo quel modello di tv.
Ricordo la vicenda del modello B, credo comunque abbiano imparato qualcosa da quel caso, vedi per esempio il mio, non così grave tra l'altro.
Come velocità di aggiornamento non sono una scheggia, questo si, ma come ripeto non hanno solo quel modello.
Sono daccordo luki, se fosse per noi sarebbe già risolto, ma purtroppo non siamo noi a rilasciare questa patch.
L'uinca cosa che possiamo fare è attendere questa patch correttiva.
Ercolino si sa qualcosa all incirca la data o periodo di uscita della patch?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Purtroppo no.
Sto sollecitando molto, ma tutto dipende dalla Corea, viene tutto gestito dalla casa madre anche il caricamento via ftp sui siti locali
Appena avrò notizie vi farò sicuramente sapere![]()
Ercolino si sa qualcosa all incirca la data o periodo di uscita della patch?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
e anche per quanto riguarda gli aggiornamenti dopo i primi 6 mesi non ne sono più usciti.