Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Non e che eri /sei ancora in garanzia , no ??? la TV andava sostituita e non riparata .... perchè quel difetto non se ne andrà più ! (difetto HW e non SW )

Sono sempre stato del parere che- ogni volta si acquistano elettrodomestici ed elettronica di consumo , fare l' estensione di garanzia è sempre importante.

Non e che eri /sei ancora in garanzia , no ??? la TV andava sostituita e non riparata .... perchè quel difetto non se ne andrà più ! (difetto HW e non SW )

Sono sempre stato del parere che- ogni volta si acquistano elettrodomestici ed elettronica di consumo , fare l' estensione di garanzia è sempre importante.

Ma veramente ho ancora la garanzia e infatti mi hanno sostituito tutto il pannello con uno nuovo.praticamente ho un tv nuovo ora.
però resta il fatto che mi è apparsa una nuova macchia e non saprei se lo riportassi indietro se verrebbe accettato e cambiato di nuovo il pannello.bo
Comunque ho sentito in altri forum che altre persone con questo modello hanno avuto il medesimo problema...
ma la samsung la reputavo una delle migliori e invece ne sono rimasto delusissimo.......

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1042.0) dal 05...

Ma veramente ho ancora la garanzia e infatti mi hanno sostituito tutto il pannello con uno nuovo.praticamente ho un tv nuovo ora.
però resta il fatto che mi è apparsa una nuova macchia e non saprei se lo riportassi indietro se verrebbe accettato e cambiato di nuovo il pannello.bo
Comunque ho sentito in altri forum che altre persone con questo modello hanno avuto il medesimo problema...
ma la samsung la reputavo una delle migliori e invece ne sono rimasto delusissimo.......

E da jeee non perdere altro tempo ,, alza la voce e chiedi la sostituzione dell intero prodotto !! Se non vogliono sapere nulla , vai per vie legali o avvallati tramite adiconsum ....
La Tv e' difettata !!

Inviato tramite iPhone

Chiama l'assistenza , non perdere tempo ;)
Qualcuno saprebbe dirmi con gentilezza e disponibilità cosa è cambiato con questi firmware?
Il mio modello non supporta il 3d(in quanto lo avevo scelto apposta,perchè reputo il 3d una cosa abbastanza inutile)e quindi i problemi degli ultimi firmware sul 3d non mi dovrebbero riguardare esatto?
Ho poi trovato in rete il firmware 1042 uscito come scritto sul nome della discussione a dicembre 2013,e lo vorrei caricare sul mio tv,che ne dite faccio male o farei bene?

Tutti i sw superiori alla 1036 hanno qualche problemino

Sono stati ritirati

Si visti i problemi che si agg sempre hanno messo la 4.6

Sinceramente chi se ne frega degli aggiornamenti. Tanto le differenze non si notano nemmeno.
Se la 4.6 è stabile che lascino quella e amen.
La TV non è un PC. L'utente medio non è disposto ad aspettare 10 minuti anche per usare la tv. Altrimenti sarebbe un fail.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Ma come si fa a vedere la versione dello Smart hub?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1042.0) dal 05...

Grazie.
Non lo trovavo.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Dovrebbe essere 4.602

A me da 4.6021-51 ma non so se sia l'ultima disponibile.
qualche giorno fa ho fatto un reset tv e ho visto che poi mi ha chiesto di aggiornare lo smart hub ma ho visto che la versione era sempre la stessa e in più invece mi ha installato skyonline e altre 4 o 5 applicazioni
Ma non capisco questa cosa.non so se sia normale che faccia cosi

A me da 4.6021-51 ma non so se sia l'ultima disponibile.
qualche giorno fa ho fatto un reset tv e ho visto che poi mi ha chiesto di aggiornare lo smart hub ma ho visto che la versione era sempre la stessa e in più invece mi ha installato skyonline e altre 4 o 5 applicazioni
Ma non capisco questa cosa.non so se sia normale che faccia cosi

Ma non mi puo rispondere qualcuno?

Ne sei certo,o forse me lo dici cosi per farmi contento?

Di certo c'è solo la morte.
Io ti dico che l'oltre la 4.6 non mi si è più aggiornato quindi penso sia l'ultima versione.
Se vuoi la certezza matematica contatta Samsung.
Se invece pensi che voglia darti un contentino allora era meglio se non ti rispondevo visto che lamentavi anche che nessuno ti ha risposto.

Indietro
Alto Basso