Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

La mia TV, (22ES5400), ha rilevato il file come "1036.0". L'aggiornamento è avvenuto senza difficoltà.

La tv, dopo aver effettuato il riavvio a seguito del completamento dell'aggiornamento, ha installato una nuova versione di Smart Hub.

Che versione sw di smart hub hai esattamente ora?

Cambiata anche grafica?

Bene

Vediamo quando si decideranno di mettere l'aggiornamento anche via LAN

grazie delle risposte a Proteasi e a ERCOLINO.ciao:)

Cosa succede....quali miglioramenti ?
Non ne ho notati, perlomeno ad occhio nudo. Per aggiornare sicuramente avranno sistemato qualche bug. Quello relativo all'applicazione di RAI REPLEY, che modifica in automatico da AUTO WADE A 16:9 la regolazione dello schermo NO dopo esservi entrati.

AIUTO! stasera ho acceso la tv (UE46ES6560) e dopo qualche secondo, mentre l'audio continuava ad andare, l'immagine si è bloccata...
Dopo aver spento e riacceso è apparso il logo SMart Tv, ma dopo qualche secondo il video da nero è diventato bianco dal basso verso l'alto, mostrando una struttura a nido d'ape.... Nel frattempo l'audio andava e cambiando canale l'audio cambiava...

Immagino che debba rassegnarmi a portarlo in assistenza (ha otto mesi di vita), ma qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere successo?

Il firmware era il 1034 (montato una settimana fa)

Grazie Ercolino per la prontezza....
Lo faccio immediatamente, resti qui un attimo?

Niente da fare.... stavolta sono rimaste tre larghe bande nere, ma nel giro di sette-otto secondi la parte rimanente di schermo si è comportata come prima, maremma maiaaala!

Riesci a entrare nel menù?

Prova ad aggiornare il sw alla 1036.0 che trovi sul sito Samsung

purtroppo no... però il logo d'avvio si vede perfettamente...

Comunque sul sito vedo solo il 1034.1 per il mio modello... Che altro modello dovrei cercare?

C'è scritto 1034.1 ,ma in realtà il file exe è 1036.0 ,non hanno aggiornato la scritta.

Riesci a fare una foto di come si vede la tv?

aggiornamento: andando a memoria ho premuto la sequenza per cambiare sorgente è da li riesco a entrare nel menu....

Comunque si impalla quando provo a cambiare modalità immagine da dinamica a film...

Sto scaricando il firmware... speriamo...

Allora: aggiornamento e reset effettuati e funziona...
Ma se provo a mettere la modalità immagine "film" si impalla e si comporta coome prima....
Che dovrei fare secondo te?

Adesso come è impostato?

Metti su standard

Molto strano che si impalla ,ma si impalla su sorgente esterna o su quella interna DTT?

Prova a scollegare tutti i collegamenti esterni

Scollegato tutto...
Nelle altre modalità funziona, ma in "film" si impalla....
Mi sà che dovrò portarla indietro, perchè non mivà tanto di avere una TV da 1000 euro "a mezzo servizio"...

Hai contatti Samsung che possono darti qualche idea?

Edit, si impalla anche guardando un filmato se vado su "film"...

Indietro
Alto Basso