So che in passato ci sono stati dei problemi con la visualizzazione in 3d con alcuni aggiornamenti sw successivamente risolti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finché non rilasceranno l'aggiornamento in modalità on line sarà necessario aggiornare con pc e tramite chiavetta USB.
Certamente, l'app di Premium Play continua a funzionare correttamente con il nuovo fw.
disponibile l'aggioramento online alla versione 1040.2 almeno per il mio tv TV LED 32" UE32EH5300
Cosa intendi per "online" dal sito o direttamente dal tv collegato in rete? Comunque ho controllato sul sito e anche se la versione scaricabile è la 1040.2 è sempre la vecchia versione del 25 settembre, mi pare, ho anche provato a scaricarla direttamente dal tv collegato in rete e non trova nessun aggiornamento. Il mio modello è un ES 6100.
So che in passato ci sono stati dei problemi con la visualizzazione in 3d con alcuni aggiornamenti sw successivamente risolti.
Non ho questa tv, vediamo gli altri possessori che dicono![]()
nessuno ha avuto modo di provare il 3d con questo firmware??
grazie
Provo io nel pomeriggio![]()
Provo io nel pomeriggio![]()
disponibile l'aggioramento online alla versione 1040.2 almeno per il mio tv TV LED 32" UE32EH5300
stesso modello come il mio !
PS : io aggiorno sempre via USB , che famo prima...già aggiornato da alcune settimane![]()
sto aggiornando adesso via wifi la mia tv samsung modello UE32ES6100P.
Quale versione avevi e quale versione ti ha scaricato?
avevo la 1037 e mi ha scaricato l'ultima disponibile cioè la 1040.2