Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Appena chiamata l'assistenza e parlato con una operatrice straniera molto arrogante la quale mi ha detto che non c'è alcuna procedura per fare il downgrade e che non era vero che la mia tv era stata aggiornata alla 1040.2. Insisteva nel dire che il sito samsung non era stato aggiornato e quindi non veritiero il fatto che samsung è "tornata" al firmware precedente...Ho chiuso e gli ho deto il voto ... peccato che non c'è lo 0 . . .

Mi confermate comunque che è possibile fare il downgrade chiamandoli ? Grazie !!!

Ultima modifica:
Spero davvero che rilascino questo firmware per tutti visto che come ho detto in precedenza il fatto di aver messo il 1036 sia stata una mossa per non dare ulteriori motivi di chiamare l'assistenza. Voglio però a questo punto fare una considerazione sull'esperienza vissuta ieri. Bene ho guardato uno dei miei film in 3D a casa di amici avevano un Tv Lg 3D da 47 pollici, bene la mia impressione è stata incredibile effetto ghost inesistente, sul mio questo effetto è stato sempre presente anche se molto inferiore rispetto al guaio fatto col firmware aggiornato, ed in più erano passivi quindi leggeri e senza batteria, bè che dire da grande estimatore della Samsung mi sa che devo riconsiderare la mia posizione, mi sa che se non investono nel migliorare certe feature avranno una bella concorrenza. Peccato non averlo considerato prima.... Tra l'altro sul mio si nota un'ombra centrale laterale davvero fastidiosa
Samsung 50es6900

Riguardo l'ombra ti consiglio di far verificare all'assistenza la tv ;)

Be ho risolto l'ombra grazie ad un suggerimento di un altro forum, pare che questo problema sia comune a molti pannelli EDGE LED, per cui mi è bastato rallentare alcune viti dietro al pannello per ridurre praticamente a zero il fenomeno. Tra l'altro consigliano anche di fare una sorta di rodaggio del televisore tenendolo acceso per circa 13 ore su un film 3D, si dovrebbe ridurre anche l'effetto ghost oltre pare anche una riduzione dei coni d'ombra che si verificano in genere sui quattro lati. Stasera proverò i risultati ancxhe se l'ho tenuto acceso per circa 8 ore.
Ciao

Sono venuti i tecnici a casa . Hanno sostituito il modulo wifi e la tv è ricominciata a connettersi ad internet. Dopodiche' hanno fatto un aggiornamento firm alla 1042.0 . Quindi problema risolto per me :)

Ragazzi, anche io mi sono stufato di continui blocchi e aggiornamenti dello Smart Hub. Ho la versione 1040 e questa situazione comincia a diventare pesante da sostenere. Possibile che per ogni aggiornamento di Samsung bisogna aspettare 10 anni? Si può fare pressione in questo senso?

Eh lo so, ma io non posso farci nulla, ho sollecitato mille volte, ma se in Corea non si danno na svegliata :eusa_wall:

Lo sanno benissimo del problema...... Ovviamente potete sempre mandare email ;)

Direi di mandarle queste mail, il 90% di persone che comprano questi tv non sanno neanche cosa significhi firmware e non li collegano a internet e non li aggiornano, siamo una minoranza dobbiamo farci sentire.

scusate ragazzi
premesso che io sono fermo alla 1040.2 volevo farvi una domanda..
a parte i vari bug, nelle ultime versioni c'è la possibilita di copiare video tra 2 usbpen?
mi spiego meglio..
su un video posizionato in usb1 seleziono "invia",
la tv mi consente di inviarlo al pc, al cloud o al cellulare...ma non all'altro usb2!!
è normale? come posso fare?
grazie mille

scusate ragazzi
premesso che io sono fermo alla 1040.2 volevo farvi una domanda..
a parte i vari bug, nelle ultime versioni c'è la possibilita di copiare video tra 2 usbpen?
mi spiego meglio..
su un video posizionato in usb1 seleziono "invia",
la tv mi consente di inviarlo al pc, al cloud o al cellulare...ma non all'altro usb2!!
è normale? come posso fare?
grazie mille

come fa a passartelo su usb2 se è collegata su porta usb1 ??

Indietro
Alto Basso