alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Non c'è niente di nuovo.....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io e' da una vita che lo vado dicendo....mi si continua a disconnettere dal WI-FI.....ma parlavo nel nulla.....meno male non sono piu il solo,che schifezza sto tvNegli ultimi tempi ho notato che la capacità di ricezione WIFI dal router da parte del mio Samsung UE55ES6900 è drasticamente peggiorata. Dapprima ho pensato ad un problema di router. Successivamente, dopo diverse prove con un nuovo router e con altri dispositivi nella stessa posizione ho potuto verificare che il problema è proprio nel TV. Qualcuno ha ravvisato lo stesso problema?
Il cavo è insuperabile. Mai avuti problemi.io e' da una vita che lo vado dicendo....mi si continua a disconnettere dal WI-FI.....ma parlavo nel nulla.....meno male non sono piu il solo,che schifezza sto tv
Infatti io uso i powerlin e sto da dio.Dovete tutti considerare che con l'aumentare delle connessioni wi-fi nei paraggi, la connessione tenderà a diventare sempre meno stabile, in caso di problemi potete provare a cambiare canale sul router cercando un canale meno affollato.
Fino a qualche anno fa non c'erano tutti sti problemi perchè le connessioni wi-fi non erano tante, ora per esempio se abitate in un condominio dove sui termosifoni c'è la valvola termostatica è presente anche un lettore di consumo wi-fi che serve per poter leggere a distanza (sul pianerottolo) la lettura dello stesso. Ecco anche questo può influenzare.
Per quello continuo a dire che se non è possibile usare il cavo , molto meglio i powerline
sarebbe comodo. E non credo difficile, mi pare ci sian firmware non ufficiali che fan qualcosa di simile, non so se anche su questa serie.Ercolino, visto che sei in contatto con gli sviluppatori, vorrei dare un paio di suggerimenti per migliorare (con poco sforzo, credo), l'uso del telecomando. Non so se gli sviluppatori prendono in considerazione, ma io ci provo, visto che quello che suggerisco non tocca niente di quel che già c'è.
1) Quando si legge il televideo, le quattro frecce sono inattive. Potrebbero essere impostate nel modo seguente:
Freccia su = pag +1
Freccia giù = pag -1
Freccia dx = sottopag +1
Freccia sx = sottopag -1
2) Regolazione schermo.
Personalmente penso che la modalità "autowide" sia la migliore. Ciononostante, capita spesso di trovare programmi che comunicano delle proporzioni errate e il risultato è una fastidiosa immagine distorta. Per cambiare il rapporto di proporzionalità tra i lati bisogna immergersi e navigare nel menù: è piuttosto lungo e fastidioso.
Perché non usare un tasto inutilizzato (per esempio "Family Story", che non esiste più) per richiamare velocemente il sottomenù delle proporzioni? Sarebbe molto comodo.
Just my 2 cents.
sarebbe comodo. E non credo difficile, mi pare ci sian firmware non ufficiali che fan qualcosa di simile, non so se anche su questa serie.
Poi questo non è un bug, ma se si potesse aggiungere la funzione di cancellare file da usb (non registrazioni) sarebbe il top (anche questo mi pare, ma non son sicuro, si possa con firmware non ufficiali, quindi dovrebbe essere semplice per samsung)
Dovete tutti considerare che con l'aumentare delle connessioni wi-fi nei paraggi, la connessione tenderà a diventare sempre meno stabile, in caso di problemi potete provare a cambiare canale sul router cercando un canale meno affollato.
Fino a qualche anno fa non c'erano tutti sti problemi perchè le connessioni wi-fi non erano tante, ora per esempio se abitate in un condominio dove sui termosifoni c'è la valvola termostatica è presente anche un lettore di consumo wi-fi che serve per poter leggere a distanza (sul pianerottolo) la lettura dello stesso. Ecco anche questo può influenzare.
Per quello continuo a dire che se non è possibile usare il cavo , molto meglio i powerline
Dipende a quanto ti aggancia il televisore.Il WiFi però è di gran lunga superiore ai powerline.
Dipende a quanto ti aggancia il televisore.
In quanto a stabilirà cavo insuperabile.
Sai che scleri se perdi il segnale WiFi nel bel mezzo di un film in streaming?
Il WiFi come si sa è soggetti a molti fattori.Mai avuti problemi con il WiFi sulla serie EH Samsung, con qualunque firmw.
Chiaramente è una questione soggettiva.
Il WiFi come si sa è soggetti a molti fattori.
Il fatto che tu non abbia problemi non vuol dire niente.
E se uno ha un router diverso dal tuo o messo al piano di sopra o ha interferenze?
Non tutti sono nelle medesime condizioni.