Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Una domanda tecnica per Ercolino, se vuole rispondere (o chiunque altro!)

Io ho il televisore (40es6100ue) collegato via ethernet al router. Anche il pc è collegato via ethernet al router. Sul pc ho già un server dlna al quale posso accedere dal tv per vedere sul tv i file che sono sul pc.

Quello che vorrei fare è leggermente diverso: vorrei vedere sul tv se non proprio tutto lo schermo del pc quanto meno tutta la finestra del navigatore (firefox oppure chrome, è uguale). È possibile?

Grazie

volevo segnalare che ieri dopo ennesimo agg smart hub (penso che non centra niente) mi si e' aggiorntato anche web browser (questo si che centra) e da subito si vedono andando sul sito SPORTUBE le partite in diretta della LEGA PRO ieri ho visto la mia spal sul tv (prima era esclusivamete su pc tablet e smartphone)

Sto smart hub ha rotto le palle. Fa perdere la pazienza anche ai santi.
È una indecenza che Samsung se ne frega.
Ercolino non puoi fare una segnalazione pf?
Io ho una smart tv 46"ES7000 a me per la miliardesima volta l'ha fatto anche ieri, per non parlare dei comandi vocali che si attivano da soli, abbassando il volume della tv, e del controllo di movimento che di tanto in tanto appare sullo schermo, senza che nessuno l'abbia richiesto, tutti bug che spero prima o poi, samsung riesca a risolvere!

Io ho una smart tv 46"ES7000 a me per la miliardesima volta l'ha fatto anche ieri, per non parlare dei comandi vocali che si attivano da soli, abbassando il volume della tv, e del controllo di movimento che di tanto in tanto appare sullo schermo, senza che nessuno l'abbia richiesto, tutti bug che spero prima o poi, samsung riesca a risolvere!
Rassegnati perché è da molto che non escono aggiornamenti.

Non so se valga la stessa regola degli smartphone, ma se così fosse dopo due anni dalla messa sul mercato del prodotto, il supporto software giunge al termine, e di conseguenza niente più aggiornamenti!
si, però lì si parla di nuove release dell' OS che aggiungono funzionalità, qui abbiamo bug da eoni non risolti.
Non pretendiamo mica l'aggiornamento alla stessa piattaforma della serie H

la serie H è più nuova. La stessa piattaforma magari non girerebbe, alcuni sono quad core.

In ogni caso se si parla di funzionalità aggiuntive non è un diritto. Per quanto un aggiornamento almeno nei codec dei file video sarebbe auspicabile.

La risoluzione di bug è doverosa.

Ma non è la prima volta che samsung abbandona i suoi clienti lasciando prodotto anche non vecchissimi con bei bug.

Io ci son ricascato semplicemente perchè mi stava max un 50", e 2 anni fa alternative non plasma non c'erano, almeno che potessi vedere prima coi miei occhi.

la serie H è più nuova. La stessa piattaforma magari non girerebbe, alcuni sono quad core.

In ogni caso se si parla di funzionalità aggiuntive non è un diritto. Per quanto un aggiornamento almeno nei codec dei file video sarebbe auspicabile.

La risoluzione di bug è doverosa.

Ma non è la prima volta che samsung abbandona i suoi clienti lasciando prodotto anche non vecchissimi con bei bug.

Io ci son ricascato semplicemente perchè mi stava max un 50", e 2 anni fa alternative non plasma non c'erano, almeno che potessi vedere prima coi miei occhi.
Si ma bug come quelli del controllo di movimento che si attiva da solo come se a guardare la tv insieme a te ci fosse un fantasma, e quello dei comandi vocali che attivandosi all'improvviso abbassano il volume della tv, dovevano essere risolti immediatamente da parte di samsung anche perchè una tv del 2012 del valore di 1600€ vederla con questi bug, fa rosicare parecchio!

lo so, è quello che ho detto anch'io, il problema che a me è già capitato in passato con samsung, con un b450, problema mai risolto, con i canali che ad ogni modifica dei canali da parte delle emittenti si duplicavano, non si cancellavano ecc... 1000 promesse, poi niente, anzi sembrava ci fosse un firmware pronto ma mai rilasciato... Speriamo in bene

Imho non vale la pena spendere troppo per questi apparecchi. Una TV da 500 euro va più che bene tanto si sa che poi viene abbandonato il supporto.

Questa tv ha molti problemi che Samsung con gli aggiornamenti (rari) non risolve anzi peggiora. Da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona la connessione internet. Penso meglio farne pochi di modelli ma buoni. Lavorano sulla quantità e non sulla qualità come i cellulari, ho un s3 che non aggiornano più. Delusione

ieri mi si è riaggiornato lo smart hub. Dopo un pò perchè avevo cambiato il router e ci ho messo un pò a riconfigurarlo.
Volevo programmare una registrazione.
Lancio lo smart hub.... Icona di caricamento per 25 minuti... Ho dovuto spegnere e riaccendere. Poi indovinate un pò?
Sempre versione 4.6131.5.0

L'impallo è perchè si stava aggiornando, infatti mentre scrivevo ha subito richiesto un aggiornamento. Ma ca**o, fammelo annullare se ci va tanto, o scarica in background"
Se devo programmare una registrazione mentre sto uscendo non posso perchè fa quello che vuole?

Indietro
Alto Basso