Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

A oggi continuano ad arrivarmi gli aggiornamenti almeno una volta al giorno. Per aggirare il problema mi tocca accendere la TV con internet scollegato.

Stamane ho provato a fare una ricerca in linea per vedere se c'era l'aggiornamento e sorpresa, lo ha trovato....😄😄😄 aggiornato alla 2004 per ora tutto bene tranne che non vanno le app sullo Smart hub da sempre problema di rete anche se il test della connessione da esito positivo, ed anche se apro il web browser mi apre le pagine di internet.. Boh!!!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Stamane ho provato a fare una ricerca in linea per vedere se c'era l'aggiornamento e sorpresa, lo ha trovato.... aggiornato alla 2004 per ora tutto bene tranne che non vanno le app sullo Smart hub da sempre problema di rete anche se il test della connessione da esito positivo, ed anche se apro il web browser mi apre le pagine di internet.. Boh!!!

Si da oggi è disponibile anche via rete.

Le app risultano ok, ho appena aggiornato quella di Infinity ed è entrato regolarmente su Infinity su un ES5500

Per caso hail'app di quattroruote? Se puoi prova con quella.

Nonostante il nuovo aggiornamento la situazione dello smart hub non è cambiata.
Ieri non fuinzionava neanche Rai replay dai canali Rai, mentre dall'applicazione Rai dello smart hub funzionava.
Spero sia un problema dei server Rai e non della TV.

Personalmente (Un mio parere) ritengo che sia più sicuro facendolo in internet, il transfert dati è integro.
Io l'ho scarico sempre dall'indirizzo che ho postato precedentemente, ha sempre funzionato egregiamente, però..... le anomalie che sono state riscontrate non l'ho verificate.

Non cambia assolutamente nulla.

Rai replay ha qualche problema di suo da qualche giorno

Indietro
Alto Basso