Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2023.0 del 14/04/20)

Di solito queste cose vanno finchè non ne devo usufruire anche io....
...se mi pagate bene vendo il televisore così tornate a vedere bene...:badgrin:

Un saluti a tutti!

Anche io ho i vostri problemi con l'applicazione di Premium Play.

DanieleQ ha scritto:
Un saluti a tutti!

Anche io ho i vostri problemi con l'applicazione di Premium Play.

Vuol dire che molto probabilmente è un problema di Premium Play e lo risolveranno.

Aspettiamo con pazienza :icon_bounce:

proteasi ha scritto:
Ho chiesto un po' a parenti, amici e colleghi.

Riportano tutti il medesimo problema. Considerando che si trovano in zone di italia diverse, con operatori telefonici diversi e differenti modelli si Smart TV credo che potremmo confermare quanto ipotizzato nei post precedenti da Vulcano, ovvero che siamo in presenza di un problema tecnico generalizzato e non di un singolo utente.
E non si può segnalare a nessuno questo problema? Anche solo per sollecitare,Ercolino puoi darci una mano?:biggrin:

Non si sa... qualcuno dice che riduce time lag ma non è confermato ...

Certo che rilasciare un SW nuovo senza spiegare che cosa c'è di nuovo e quali bug sono stati corretti...

miazza

HACKER in ES7000 ???

Ho un 40ES7000 collegato alla rete tramite cavo lan.

L'altro giorno scarico il nuovo firmware T-ECPDEUC-2006.0 e stasera mentre guardo la tv vedo che mi appare un'icona arancione in basso a destra, automaticamente entra nella schermata smart-tv, mi entra in skype... insomma come se qualcuno lo controllasse.

Va da se che ho scollegato subito il cavo di rete!!!

Faccio una breve ricerca e mi trovo questo articolo: http://www.tomshw.it/cont/news/smart-tv-samsung-a-rischio-ci-vuole-il-firewall/41751/1.html

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sapete se c'è qualche porta che si possa bloccare per evitare che qualcuno invada la mia privacy? Fra una settimana sarò all'estero e devo usare skype ma francamente sapendo che qualcuno può entrare nel tv in mia assenza mentre la mia famiglia sta guardando la televisione (e non è in grado di capire che sta succedendo) mi fa scappare la voglia di tenerlo collegato alla rete.

Ciao a tutti,ho da poco preso (20 Giorni) una samsung Es 8000,appena l'ho installata mi ha fatto scaricare l'aggiornamento software passando dal 2003 al 2005,ora andando sul sito della samsung,e come indicato su questo forum,ho visto che è uscita la versione 2006,solo che se vado da "aggiorna software" dal televisore mi dice che non c'è alcun aggiornamento da effettuare.So che via OTA gli aggiornamenti escono dopo, ma dato che sul sito viene riportata la data del 6 marzo ormai non dovrebbe esserci anche da scaricare dal televisore?Grazie

Benvenuto

OTA non c'è nessuna versione sw disponibile.

Al momento gli aggiornamenti sw ,sono solo tramite Lan o USB.

La 2006 al momento dovrebbe essere disponibile solo tramite USB

ok grazie mille,comunque prima o poi il 2006 sará disponibile via ota vero?

Un ultima domanda,ho notato che stanno per uscire nuovi modelli della es 8000 con nuove funzionalitá,tipo Smart hub completamente rifatto,e un suggeritore ( non so come si chiama:lol: ) dei programmi che possono interessarmi in base a quello che ho visto in passato.Sapete se queste cose verranno in futuro implementate anche sui es 8000 e 7000 del 2012?Grazie ancora ;)

Indietro
Alto Basso