Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miazza ha scritto:Di solito queste cose vanno finchè non ne devo usufruire anche io....
...se mi pagate bene vendo il televisore così tornate a vedere bene...![]()
DanieleQ ha scritto:Un saluti a tutti!
Anche io ho i vostri problemi con l'applicazione di Premium Play.
Sperando in una soluzione piuttosto celere!miazza ha scritto:Vuol dire che molto probabilmente è un problema di Premium Play e lo risolveranno.
Aspettiamo con pazienza![]()
E non si può segnalare a nessuno questo problema? Anche solo per sollecitare,Ercolino puoi darci una mano?proteasi ha scritto:Ho chiesto un po' a parenti, amici e colleghi.
Riportano tutti il medesimo problema. Considerando che si trovano in zone di italia diverse, con operatori telefonici diversi e differenti modelli si Smart TV credo che potremmo confermare quanto ipotizzato nei post precedenti da Vulcano, ovvero che siamo in presenza di un problema tecnico generalizzato e non di un singolo utente.
ERCOLINO ha scritto:Ho già avvisato Samsung e Mediaset
matteoz ha scritto:Faccio una breve ricerca e mi trovo questo articolo: http://www.tomshw.it/cont/news/smart-tv-samsung-a-rischio-ci-vuole-il-firewall/41751/1.html