Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione Sw T-ECPDEUC-2023.0 del 14/04/20)

Sembra che funzioni meglio, ieri subito dopo l'aggiornamento software, si è avviato senza fare il solito aggiornamento, che ormai è(era) diventato quasi quotidiano!

Bene allora vedo di metterlo anche io!
Lo smart hub che si aggiorna ad ogni avvio è ormai diventato il mio peggior incubo.

Bene allora vedo di metterlo anche io!
Lo smart hub che si aggiorna ad ogni avvio è ormai diventato il mio peggior incubo.
Si prova ad aggiornare, qualche correzione credo che sia stata fatta ugualmente anche se la versione dovesse rimanere 2015.5 visto che la data di rilascio è di ieri!;)

Anch'io l'ho installato ieri sera, per il momento va tutto perfettamente e speriamo che continui così!

Aggiornamento 2017.1

Anch'io l'ho installato ieri sera, per il momento va tutto perfettamente e speriamo che continui così!

Da quando ho fatto l'aggiornamento il sistema installa le app che vuole; io le disinstallo, installo le mie preferite, le ordino a mio piacere e quindi ........... all'accensione successiva ritrovo le vecchie app.
Ho ripetuto l'operazione una quindicina di volte ma tutto inutile, oramai ho rinunciato.
è un bug del software o sono l'unico ad avere questo problema?
Grazie

A me non succede. Aggiornando al firmware 2017.1 sono rimaste installate le app che c'erano prima.

Da quando ho fatto l'aggiornamento il sistema installa le app che vuole; io le disinstallo, installo le mie preferite, le ordino a mio piacere e quindi ........... all'accensione successiva ritrovo le vecchie app.
Ho ripetuto l'operazione una quindicina di volte ma tutto inutile, oramai ho rinunciato.
è un bug del software o sono l'unico ad avere questo problema?
Grazie

Prova a fare un reset di fabbrica della tv ;)

Anche a me succede la stessa cosa dopo aver aggiornato al 2017.1 online, se esco e rientro nello smart hub mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e mi installa le solite 25 applicazioni sue e mi cancella le mie, ho provato a fare i vari reset anche da menu segreto ma non cambia nulla, mi sà che dovrò tornare al firmware 2009. Ma è mai possibile che non riescano a fare un firmware decente !!!

Anche a me succede la stessa cosa dopo aver aggiornato al 2017.1 online, se esco e rientro nello smart hub mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e mi installa le solite 25 applicazioni sue e mi cancella le mie, ho provato a fare i vari reset anche da menu segreto ma non cambia nulla, mi sà che dovrò tornare al firmware 2009. Ma è mai possibile che non riescano a fare un firmware decente !!!

prova a chiedere aiuto alla community samsung :

https://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Firmware-Es8000/td-p/48831/page/11

Segnalo nuova versione sw T-ECPDEUC-2018.1 disponibile in linea, direttamente dalla smart tv, io ho una 46" ES7000.

Segnalo nuova versione sw T-ECPDEUC-2018.1 disponibile in linea, direttamente dalla smart tv, io ho una 46" ES7000.
Visto solo ora la notizia della nuova versione, grazie. Installata da USB, tutto ok. Non so se corregge qualche bug o porta miglioramenti. Stranamente questa discussione è stata un po' dimenticata.

Telecomando Samsung ES 7000

Buongiorno a tutti
da qualche giorno si manifestano dei problemi con il telecomando del mio SAMSUNG 40 ES 7000. Nello specifico durante la selezione dei canali dal tastierino numerico il suddetto non funziona. Inutile dire che ho provato a sostituire le batterie con altre dello stesso tipo e effettuato lo spegnimento del tv scollegandolo dalla rete di alimentazione per tutta una notte senza però notare miglioramenti.
Datemi qualche consiglio. Grazie.

Aggiornato in linea alla versione 002020. Successivamente aggiornato anche smart hub. Sul sito web della Samsung c'è ancora la versione 2018.1 del 11/08/2015

Indietro
Alto Basso