Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non si vedeva perchè Rewind per le ns. TV e i decoder bollino Gold è stato attivato oggi, ma non credo c'entri il firmware....ecco cosa c'è di nuovo (ho provato grazie ad altro thread) mediaset rewind (canale 805).
Ma prima si vedeva?
bello
ecco cosa c'è di nuovo (ho provato grazie ad altro thread) mediaset rewind (canale 805).
Ma prima si vedeva?
bello
Ot: suggerisco di mettere autocontrasto a basso perché a medium si vede molto peggio. Su 6320 su altro non so. La differenza è abissale. Proprio a medio uccide i dettagli soprattutto dei visi. Strano proporlo come modalità stock.
Su 6500 non riesco ad apprezzare la differenza.. Tra basso e alto non noto cambiamenti...
Così come non ne noto per "tonalità nero".. perché di default è off? E perchéqqualcuno vorrebbe un nero non nero? Boh, lancio i default..
Attento che però potrebbe essere solo una incompatibilità con il tuo router. Capitava anche a me con un telefono e una volta cambiato il router si è risolto tutto.ps: DOPO aver smanettato un pò con lo smart tv collegato a wi fi stavolta con ottima ricezione (ho spostato il router + vicino) sono comparsi i primi spegnimenti.
Aspetterò altri firmware e poi se non risolvono lo porterò in assistenza.
Devi guardare i visi, con medio sono come levigati e più chiari, invece con basso ritornano i dettagli del viso e il colorito rosa.
Ci ho prestato attenzione, con medio/alto i volti sono più chiari ma non mi sembra che perdano dettagli..
Per chi ne sa di più, non c'è modo di disattivare i contenuti multimediali del digitale terrestre? Quelli che fanno uscire il pallino colorato da premere per intenderci...
Anche a voi il cambio canale è particolarmente lento? Con una tv di questo tipo mi aspettavo che fosse praticamente immediato...
Attento che però potrebbe essere solo una incompatibilità con il tuo router. Capitava anche a me con un telefono e una volta cambiato il router si è risolto tutto.
Lo hai aggiornato il firmware del router?
Pensavo anche io a un'incompatibilità col router, questo cmq è di marca, è un Asus DSL N12U a doppia antenna, aggiornato all'ultimo firmware.
Io sono sempre stato soddisfatto da Samsung, ma dopo questo acquisto mi è scaduta molto, non si possono avere firmware buggatissimi per un modello rodato dell'anno scorso !!!!! Vedremo i prossimi firm... speriamo che si diano una mossa però.
PS: dopo aver disattivato la ricerca dei canali in stby gli spegnimenti sono ridotti di molto, ma non scomparsi, in altri thread dicono che la causa degli spegnimenti è quella, terrò monitorata la situazione, poi assistenza... ormai mi son stufato.
Avevo anche io il problema, basta settare volume=auto e il volume si alza magicamente ;-)cmq è imbarazzante che con alcuni mkv debba mettere il volume a 100 per riuscire a sentire qualcosa.. è un problema stra-noto ma non si decidono a risolverlo una volta per tute...
cmq è imbarazzante che con alcuni mkv debba mettere il volume a 100 per riuscire a sentire qualcosa.. è un problema stra-noto ma non si decidono a risolverlo una volta per tute...