tamanta64
Digital-Forum Junior Plus
È arrivato sul sito italiano l'aggiornamento 1120. Questa sera lo provo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai ragione scusa pensando la serie F ed il firm 1119 ... davo per scontato ..
40F6500
Dunque piuenne in streaming diretta un esempio ... poi mi occorre sapere che tastiera touch è compatibile .. solo bluetooth?
Grazie
le tastiere e mouse dovrebbero funzionare tutte (le wireless) io ne ho provata una e non ho avuto problemi.
provato piuenne e l'audio non funziona neppure sul mio (tv f5500). Però sembra che sia uscito un aggiornamento magari hanno aggiunto qualche codec
È arrivato sul sito italiano l'aggiornamento 1120. Questa sera lo provo.
no non è così. Il wifi non è il wireless(della tastiera), la pennetta della tastiera devi usarla sempre come per i computer. (almeno sul mio è così)
Io ho aggiornato ieri, ma no ho notato niente di particolare...Ciao Tamanta,
hai aggiornato? hai trovato qualche miglioramento?
No, non ho provato, ma problemi del genere non ne ho mai avuti.....Hai provato la ricerca automatica dei canali? Io no per paura che mi si accenda, essendo fuori casa.
infatti c'è stata un po' di confusione.Forse ci sta un pò di confusione
Non ho mai parlato di wifi ... parlo di tastiere wireless cioè radio o bluetooth non so sul tuo tv ma in impostazioni posso ricercare una tastiera o mouse bluetooth e usarle senza pennetta .... riguardo a quelle radio normali a 2,4 Ghz più comuni devi usare una pennetta e la mia domanda era il tv le riconosce tutte?
Ho fatto aggiornamento alla 1120 non ho notato nulla ma è da poco che ci smanetto e quindi non so se ci sta qualche cosa da notare oltre ad applicazioni che scarico e non funzionano!
infatti c'è stata un po' di confusione.
Le tastiere "radio" funzionano è ovviamente devi usare la pennetta di solito fornita da chi ti vende la tastiera e spesso compresa di mouse (funziona anche il mouse)
Ho parlato di wifi perchè le caratteristiche del tuo tv lo associano il wireless all'ethernet che non c'entra nulla e poteva creare confusione.
Per quanto riguarda il bluetooth invece non ho mai provato in quanto il mio tv non ha questa possibilità di collegamento, ma non credo ci siano problemi![]()
Una domanda: gli aggiornamenti sono disponibili solo tramite wifi/usb o vengono trasmessi anche ota?
Non ho sottomano la tv, eventualmente come posso forzare la ricerca ota?
Grazie
Infatti io sono passato dal 1118 al 1120 e mi è peggiorata la situazione. Non lo consiglio proprio questo firm. Meglio se aspettate per aggiornare!Secondo me è meglio aspettare anche perchè lo testano prima. NOn si sa mai che succedano casini con il nuovo firmware