Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Confermo, ci si abitua a tutto, ma avevo un Samsung sempre a Led di 3 anni fa e secondo me era migliore, cmq dopo una regolazione dell'equlizattore sono arrivato a un suono diciamo decente.

M.

Update del 06/03/14

E' disponibile una nuova versione sw per i modelli F5xxx e F6xxx

Versione sw T-MST12DEUC-1119.0 (Multi Language) (06/02/14)

Info&download

Discussione su Premium Play sui TV Samsung serie E-ES-F

Update del 02/12/13

Nuova versione Smart Hub 5.2451

Segnalo netto peggioramento nella visualizzazione del 3D su UE55F6500, divergenza oculare non calibrata ottimalmente su alcuni livelli di profondita', per adesso il firmware migliore per il 3D risulta essere la versione 1118 (bluray 3d di Lo Hobbit).

Il problema e' che non posso fare un rollback, posso solo aspettare che si decidino ad aggiornare nuovamente, giusto?

samsung F 6800. Dopo aver eseguito l' aggiornamento, ora succede che dopo pochi minuti che si accende, la tv si spegne e si riaccende da sola. inoltre è stata tolta la possibilità di spegnere il led in sten by. Se non sono a casa e si riaccende da sola, è un bel consumo di corrente. GRAZIE a chi vorrà risolvere questo problema.

Mi autorispondo, dato che ho notato di aver messo la ricerca automatica di aggiornamento. Tolta, ora funziona correttamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve, vorrei sapere se esiste un modo per aggiornare la lista canali che sia ha premendo "CH LIST" di SKY quando è sintonizzato su HDMI. Adesso non sono presenti i nuovi canali.

Ciao non ho capito cosa intendi esattamente e cosa centra Sky?

Ti riferisci alla lista canali della tv?

Ciao non ho capito cosa intendi esattamente e cosa centra Sky?

Ti riferisci alla lista canali della tv?

Certo! Quando sono su SKY, il tasto CH LIST mi da l'elenco di canali sky.
Il Problema è che manca l'ultimo aggiornamento (Sky Atlantic ecc.) quindi molti canali non tornano.

Sinceramente non capisco.

Per vedere la lista dei canali di Sky devi usare il telecomando di Sky.

La tv non centra nulla

Sinceramente non capisco.

Per vedere la lista dei canali di Sky devi usare il telecomando di Sky.

La tv non centra nulla
https://drive.google.com/file/d/0B29BdGwBCTioUUJCbjIxZk5WSWc/edit?usp=sharing

Proprio no, Nella lista delle sorgenti (premendo il tasto SOURCE) compare "HDMI1 SKY ITALIA", questo permette due cose, controllare sky tramite il trasmettitore IR, avere l'elenco dei canali sky con il tasto CH LIST. Il mio problema è aggiornare questa lista

Samsung F5500
Succede anche a voi che alcuni link non sono cliccabili con settato il puntatore normale? al contrario con l'altro tipo di navigazione (senza puntatore) i link si possono cliccare tranquillamente. Preferirei poter usare il puntatore in quanto più comodo e in alcuni siti non si puo' fare altrimenti.

Dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra che il livello dell'audio sia migliorato, cmq queste TV hanno davvero un audio pessimo. Ora mi comprerò una soundbar.
Cosa ne pensate dell'audio del vostro Smart TV ??

M.

Appena comprato F6320 , avevo paura per l'audio visto che sentivo dire che i LED non eccellevano e invece sorpresa, migliore del C630 sempre di Samsung (che non mi ha mai fatto sentire bisogno di un impianto hifi), bassi profondi e alti distinguibili, maggiore effetto stereo anche senza SRS.
Ottima sorpresa!

sul sito americano : http://www.samsung.com/us/support/owners/product/UN46F6300AFXZA
c'è una nuova versione:

Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.1200.0)

This firmware is for TV Model(s): LED F5500/F6300/F6350/F6400/F6800/F7050/F7100/F7150, PDP F5500
The version is 1122.2
This firmware update will improve the following:

- Solves Netflix loading issue
- Solves Auto Off-On Issue
- Solves the issue Smart Control does not work.
- Solves Network Connection Issue with Wireless Router.
- Improves Picture Quality.
- Solves the issue Screen Mirroring does not work.
- Solves the issue Digital Clean View does not work correctly.

Questo firmware è del 1 maggio 2014, dovrebbe arrivare a breve anche sul sito italiano quindi? Alcuni dei problemi li ho verificati sul mio tv, e precisamente l'auto off-on (mi si è acceso una volta nel cuore della notte) e il "digital clean view" che non funziona e causa molti squadrettamenti (osservabili meglio su canali a basso bitrate tipo nuvolari ), anche il miglioramento della connessione wireless mi interessa visto che con 2 tacche perde spesso la connessione), il fatto che ci sia anche "improves picture quality" mi interessa molto, perchè per ora come qualità di visione è peggio della mia vecchia C630.

Sembra un signor firmware quindi, a questo punto salto la 1119 e aspetto... , certo che potrebbero provarli meglio i firmware prima di vendere le tv...

Ultima modifica:
Immagino le critiche che solleverò, ma con tutta sincerità mi sono abituato a quell'audio, certo che con una soundbar la differenza si sente, eccome ;)

Io non riesco a seguire i dialoghi in un film ho cercato di settre in tutte le maniere ... in attesa di una soudbar ho messo un vecchio stereo sulla presa auricolare e adesso è decisamente meglio.

Chiedevo è possibie far rilevare delle cuffie bluetooth dal tv?

che tastiere e mouse sono compatibili?

Grazie

Io non riesco a seguire i dialoghi in un film ho cercato di settre in tutte le maniere ... in attesa di una soudbar ho messo un vecchio stereo sulla presa auricolare e adesso è decisamente meglio.

Chiedevo è possibie far rilevare delle cuffie bluetooth dal tv?

che tastiere e mouse sono compatibili?

Grazie

Potresti usare un trasmettitore del genere (non hai bisogno di comprare il ricevitore) :
http://www.amazon.it/B-Speech-Bluetooth-Trasmettitore-Stereo-colore/dp/B000L34Y4O

MA quale tv hai ?

Si, non è detto che il televisori supporti tutti i codec audio. Dovresti essere più preciso per capire il problema (se è un problema). SErve un file o altro per vedere se succede anche su altri tv.

MA quale tv hai ?

Si, non è detto che il televisori supporti tutti i codec audio. Dovresti essere più preciso per capire il problema (se è un problema). SErve un file o altro per vedere se succede anche su altri tv.
Si hai ragione scusa pensando la serie F ed il firm 1119 ... davo per scontato ..

40F6500

Dunque piuenne in streaming diretta un esempio ... poi mi occorre sapere che tastiera touch è compatibile .. solo bluetooth?

Grazie

Indietro
Alto Basso