Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Ieri forzando il controllo aggiornamento via rete ho trovato il firmware 1118, non so se sia il .2.
Da qualche giorno (fw 1117) avevo perso i canali 39 (topcrime), 40 e altri di mediaset.
Sapete se con questo nuovo firmware si risolve? Suppongo che il problema sia della tv,
visto che l'altro samsung C6000RP attaccato alla stessa antenna non ha alcun problema.
grazie Marina

Peccato, siccome avevo risolto un problema sul canale 21 del C6000
aggiornando il firmware, ci speravo.
Cosa potrebbe essere allora? TV F6800.
grazie

Problema di segnale.

Comunque prova ad aggiornarlo e poi fai un reset di fabbrica e reinstalla da zero tutti i canali

presente sul sito la versione 1119.0 da caricare tramite supporto usb.

Ragazzi cosa ne pensate del player 3d di questa tv(6400)?
Ho aggiornato il firmware dal 1113 a 1118 e avevo un film 3d in mkv (gravity) e non funziona, vedo le due schermate divise. Mi sembrava che nella 1113 funzionasse ma non ne sono certo. Altre esperienze?
Io era il primo film 3d che provavo...

Prova ad aggiornare via USB alla T-MST12DEUC-1119.0 è stata rilasciata oggi

Prova, dopo aver abilitato la funzione 3d, a porre gli occhiali ad una distanza di 50 cm dalla TV in modo da favorire l'accoppiamento.

Perchè dite di aggiornare via USB? Se aggiorno via WIFI cambia qualcosa?

Grazie.

Ragazzi cosa ne pensate del player 3d di questa tv(6400)?
Ho aggiornato il firmware dal 1113 a 1118 e avevo un film 3d in mkv (gravity) e non funziona, vedo le due schermate divise. Mi sembrava che nella 1113 funzionasse ma non ne sono certo. Altre esperienze?
Io era il primo film 3d che provavo...
Hai provato a cambiare la modalità di visione premendo il tasto 3d in basso sul telecomando?

L'aggiornamento effettuato online, tramite wifi, dura più a lungo; se scarichi il file da pc, con una linea a 7 mega, ci vogliono circa 15 minuti; successivamente si decomprime il file su una penna usb, si inserisce nella tv e in un paio di minuti è tutto fatto.

Ragazzi, domanda: ma questi TV (ho un UE40F6320), hanno sempre registrato anche i canali criptati (ovviamente con tessera inserita) o è una sorpresa recente?

Aggiornato. COnfermo che il il fil 3d funziona. Solo che non lo riconosce in automatico. Ho provato due film, "cattivisssimo me" lo riconosce come 3d e parte in automatico. "Gravity" no e devo premere il pulsante sul telecomando. Comunque entrambi funzionano.
Ciao e grazie.

Ragazzi, domanda: ma questi TV (ho un UE40F6320), hanno sempre registrato anche i canali criptati (ovviamente con tessera inserita) o è una sorpresa recente?
Hanno sempre registrato sul pay, poi dopo un pò la registrazione diviene criptata ;)

Ciao,

possiedo un UE46F6320, ho l'app PLEX installata e ho notato che a differenza del vecchio TV sempre Samsung sento l'audio molto basso, come già detto da un altro utente del forum, avete idea su cosa si possa fare ??
Grazie

M.

Prova ad aggiornare via USB alla T-MST12DEUC-1119.0 è stata rilasciata oggi

Purtroppo la samsung non pubblica i cambiamenti da un software all'altro.
E' possibile sapere come mai questa frequenza così alta di aggiornamenti?
Riguarda essenzialmente il controllo dei contenuti multimediali?
Grazie
Un saluto a tutti

Dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra che il livello dell'audio sia migliorato, cmq queste TV hanno davvero un audio pessimo. Ora mi comprerò una soundbar.
Cosa ne pensate dell'audio del vostro Smart TV ??

M.

Immagino le critiche che solleverò, ma con tutta sincerità mi sono abituato a quell'audio, certo che con una soundbar la differenza si sente, eccome ;)

Immagino le critiche che solleverò, ma con tutta sincerità mi sono abituato a quell'audio
Quoto, mi sono abituato anche io :) Non è eccellente ma non è neanche scarso, ho sentito altri televisori che hanno un audio decisamente peggiore ;)

Indietro
Alto Basso