Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Benvenuto

Guarda dietro la tv o se hai ancora lo scatolone ,nell'etichetta la sigla esatta della tv tutte le lettere dopo 46F6200

Il modello per l'italia è

UE46F6200AYXZT

@ercolino e marce12: dopo aver risolto i miei problemi con smarthub che appariva in versione serba, ho visto ultimamente in giro altre tv samsung con lista di nazione SENZA ITALIA (solo est europa). alcune non permettono lista lcn corretta (per es Bulgaria) ma con Polonia funziona. Un altro utente nella pg precedente ha segnalato la stessa cosa.
A questo punto mi viene forte sospetto che ci sia in giro un numero elevato di samsung di strana importazione. Non ho letto le lettere finali del codice...

PS novita del firmware nuovo? vedo che in automatico cmq continua a non trovarlo....Come mai? Mi sembra un baco notevole...

In genere le tv di importazioni le puoi trova in alcuni centri commerciali come Bennet, Carrefour e Trony

Bisogna sempre guardare la sigla completa della tv sullo scatolone o dietro la tv nell'etichetta

Sullo scatolone in genere c'è scritto Imported Samsung Italia

Ho comprato la tastiera logitech k400 ma nn riesco a scrivere la @ ho contattato la samsung tramite chat e mi hanno detto di aggiornare il fw della tv ,ma io l'ho aggiornato ...è un problema di tutti o solo mio ?

Tastiera logitech k400

Ho comprato la tastiera logitech k400 ma nn riesco a scrivere la @ ho contattato la samsung tramite chat e mi hanno detto di aggiornare il fw della tv ,ma io l'ho aggiornato ...è un problema di tutti o solo mio ?

Ciao ho letto che la stai usando con il TV. Basta attaccarla ad una presa USB del TV ? Ti ringrazio
GB

WebCam e Microfono

C'è qualcuno che sta usando WebCam e microfono non samsung sul TV ?
Vi ringrazio

GB

ciao,
avevo scritto di spotify su tv samsung serie F 6400,tutto ok,come mi è stato consigliato,scaricata da samsung applicazione e funziona tutto alla grande-
grazie

Ciao,
Ho una ue32f5500 e la uso anche per guardare dei film tramite dlna.
Ho riscontrato però che l'audio è molto basso e devo metterlo oltre i 40 per sentire qualche cosa con lo streaming dlna. Lo stesso film non ha problemi invece con l'altra mia TV ue46c7000. Voi avete problemi con l'audio sullo streaming dlna?

Salve a tutti,io ho da poco acquistato la tv UEF5000AK... l'ultimo firmware disponibile per questo modello è il 1022? io ho installato quello oggi tramite il sito Samsung...è corretto? grazie per le risposte!

Per la tua Tv è la 1022.1

Il modello F5000 è un modello base ed ha un sw diverso dai modelli di questa discussione

Per la serie F6xxx è uscito, sul sito del produttore, il firmware 1118.2

per ercolino,ho la tv samsung ue39f5300ay ce la possibilità di rimettere fw vecchio?
dove posso trovare fw vecchi?
con fw 1111.1 ho problemi per istallare samygo
grazie

Non è possibile tornare indietro di sw

Ercolino puoi fare aggiungere/migliorare le seguenti funzioni nei prossimi firmware?

* Tasto back per tornare al canale visto precedentemente (funzione presente su altri Samsung)
* Una volta spenta una periferica HDMI appare la schermata di assenza segnale. Premendo qualsiasi numero sul telecomando però NON passa al canale selezionato. Bisogna prima cambiare manualmente la sorgente video ed impostarla a DVB-T (funziona presente sul mio vecchio Sony 32W5500)

punto 2, hai provato con i tasti P+ e P- presenti nel telecomando, anche gli altri samsung se schiacci il tasto numerico non fa nulla se sei in altre sorgenti.

punto 2, hai provato con i tasti P+ e P- presenti nel telecomando, anche gli altri samsung se schiacci il tasto numerico non fa nulla se sei in altre sorgenti.

Si, ma aggiungere due righe di codice non sarebbe male, non mi pare di chiedere la luna a livello di funzionalità ;)

Indietro
Alto Basso