Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spegne da sola, a volte poi subito dopo essersi spenta si riaccende. Altre volte rimane spenta. In riproduzione di Mkv si Freeza lo schermo per pochi secondi e poi off e on. Poi se uso il timer di spegnimento mi si riaccende nel cuore della notte. :'(Che problemi hai riscontrato esattamente?
Si spegne da sola, a volte poi subito dopo essersi spenta si riaccende. Altre volte rimane spenta. In riproduzione di Mkv si Freeza lo schermo per pochi secondi e poi off e on. Poi se uso il timer di spegnimento mi si riaccende nel cuore della notte. :'(
Ma quindi ti era scaduta la garanzia ?le tv samsung che si accendono e spengono da sole si sa che da secoli sono affette da problemi di alimentazione. io ne ho appena buttata una e cmq ho riacquistato samsung xkè sono le più supportate a livello di app e aggiornamenti in genere. ovviamente non c'ho speso un'occhio della testa
online non lo rileva ancora e quindi ho proceduto a mettere la cartella scompattata (.exe) nella usb. sul tv è apparsa l'opzione per cercare il nuovo firmware sulla chiavetta, ha fatto la ricerca poi è partito e tutto OKSe la tv è collegata ad internet non c'è problema, puoi lanciare l'aggiornamento "on line" e procede con l'aggiornamento, senza l'uso della chiavetta
Ma quindi ti era scaduta la garanzia ?
Non metto in dubbio che sia un difetto hardware, ma sul sito americano in una release note di un firmware dicono di aver risolto il problema.
Boh, cmq ho 2 anni per mandarla in assistenza, vedremo in futuro.
Meglio così, ti ha riconosciuto direttamente l'exe, senza scompattarlo tra l'altro.online non lo rileva ancora e quindi ho proceduto a mettere la cartella scompattata (.exe) nella usb. sul tv è apparsa l'opzione per cercare il nuovo firmware sulla chiavetta, ha fatto la ricerca poi è partito e tutto OK
1120 installato
dopo aver fatto un reset di fabrica e aver fatto partire la tv senza connessione wifi non ho avuto problemi di spegnimenti non voluti, adesso la tengo monitorata, e proverò se ci sono le accensioni spontanee quando si imposta il timer di spegnimento, poi voglio provare a spostare il router wi fi più vicino alla tv, in quanto adesso la connessione è al limite e ci sono frequenti disconnessioni, poi proverò a riattivare il wi fi nella tv, forse è la sezione smat tv che causa problemi.
L'opzione assistenza è comunque sempre aperta.
Vediamo un pò cosa succede.
Ma quindi ti era scaduta la garanzia ?
Non metto in dubbio che sia un difetto hardware, ma sul sito americano in una release note di un firmware dicono di aver risolto il problema.
Boh, cmq ho 2 anni per mandarla in assistenza, vedremo in futuro.
In effetti dopo il reset non ho più avuto problemi. Devo però ancora provare col wifi col segnale al limite. Tu hai wifi o LAN? E se wifi buon segnale?io avevo il tuo stesso problema di reset improvvisi se passavo dalla lista sat a quella dtt e viceversa
ho risolto aggiornando e resettando a default dopo l'aggiornamento
mai più avuti quei problemi
Nessuno lo sa. Samsung non rilascia i log.Con questo nuovo firmware cosa c'è di nuovo ?
l'ho installato ieri, ma non ho visto quasi nesusn cambiamento (ovviamente di quelli che is possono vedere) .