Solitamente sono i classici sintomi che la cam è guasta.
Se la tv non è aggiornata prova, sperando che sia solo quello.
Se la tv non è aggiornata prova, sperando che sia solo quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai modo di resettare la cam?
Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile riprodurre video/fot/etc. dal TV quando al router sono connessi dischi USB. Ho provato tramite lo smarthub ma non rileva nessuna cartella esterna. Il TV è ovviamente collegato in rete tramite il router. Nel caso, potreste consigliarmi su come riprodurre questi files che si trovano su dischi USB connessi al router ?
Vi ringrazio
Ho fatto delle verifiche sul TV tramite la lista sorgenti; nella lista compaiono dei PC Windows che si trovano in rete, ma dei dischi connessi alla USB del router non c'è traccia. Tuttavia un altro TV Philips che è in rete ma anche il BluRay LG mostrano i dischi connessi in rete. E' un difetto da far presente all'assistenza Samsung ? Vi ringrazio
Ciao io ho un Netgear WNDR3700. Ma sugli altri dispositivi non ho problemi. Non capisco da che dipende o se è un problema.Io dal mio ue32f5500 riesco a vedere i film che ho su una chiavetta collegata al mio modem router Asus n55u. Che router hai ?
Ciao io ho un Netgear WNDR3700. Ma sugli altri dispositivi non ho problemi. Non capisco da che dipende o se è un problema.
Non ho mai avuto modo di provare con un netgear... Probabile una qualche forma di incompatibilità tra il servizio dlna del router ed il client della TV. Potresti provare a fare un update del firmware del router se disponibile.
Io nella lista sorgenti della TV vedo il mio router ed il PC su cui ho installato plex
Qualcuno sa se è possibile connettere degli altoparlanti esterni bluetooth alla tv lasciando però attivi anche gli altoparlanti della tv stessa?
Eventualmente come?
Grazie