Scusa come fai a connettere degli altoparlanti esterni con il bluetooth?
Tipo le soundbar no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa come fai a connettere degli altoparlanti esterni con il bluetooth?
Tipo le soundbar no?
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono felice possessore di una 55F6510 ( modello bianco ma uguale al 55F6500 nero)
ne vale la pena di AGGIORNARE IL FIRMWARE DA 19xx.x agli odierni 2103.4? quali sono i cambiamenti che sono avvenuti in questo tempo? grazie
inoltre vorrei chiedervi aiuto ( visto che ci siete molti esperti per queste tv) sul RITARDO AUDIO . non trovo l'audio molto sincronizzato con il video e anche se ho impostato il ritardo a 250 sulle opzioni mi risulta sempre anticipato e non riesco a risolvere questo problema. cosa posso fare? non so proprio cos'altro fare.grazie
Secondo me ti conviene rimanere alla versione vecchia!!!
Ragazzi io vi vedo molto attivi e disposti ad aiutarmi e per questo vi ringrazio.
Il problema del ritardo audio ( la tv non è collegata a nulla, non ha soundbar e usa il suo audio, il problema c'è l'ho con tutte le fonti) mi dà molto fastidio. Sulle opzioni dove c'è il regolatore 0-250 del ritardo audio io l'ho impostato a 250 e non mi basta, poichè vorrei andare a 300-350perché , anche se di poco, la voce arriva sempre prima del video.
Su sd è poco poco meno il difetto perchè il video è piu leggero , su hd e fhd è poco poco più.. Ditemi voi.. Se c'è qualche impostazione nel menu segreto. Ma puo essere che lo vedo solo io il problema.. Una volta su un forum avevo letto che il motivo era perchè questa tv manca di un pezzo o funzione che sincronizza audio video.. Nn mi ricordo come s chiama mi pare con la e..
Grazie anticipatamente
Ragazzi io vi vedo molto attivi e disposti ad aiutarmi e per questo vi ringrazio.
Il problema del ritardo audio ( la tv non è collegata a nulla, non ha soundbar e usa il suo audio, il problema c'è l'ho con tutte le fonti) mi dà molto fastidio. Sulle opzioni dove c'è il regolatore 0-250 del ritardo audio io l'ho impostato a 250 e non mi basta, poichè vorrei andare a 300-350perché , anche se di poco, la voce arriva sempre prima del video.
Su sd è poco poco meno il difetto perchè il video è piu leggero , su hd e fhd è poco poco più.. Ditemi voi.. Se c'è qualche impostazione nel menu segreto. Ma puo essere che lo vedo solo io il problema.. Una volta su un forum avevo letto che il motivo era perchè questa tv manca di un pezzo o funzione che sincronizza audio video.. Nn mi ricordo come s chiama mi pare con la e..
Grazie anticipatamente
Aggiornato alla 2104.2
Ma esiste un changelog?![]()