Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Lo scarichi direttamente sul televisore se hai un collegamento internet. Comunque non si nota, come al solito, nessuna novità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti molto vicini lasciano pensare a qualche bug, il modulo cam a me ad esempio è peggiorato ... ma tra un po scade la garanzia.. dovrei prendere un cam samsung dall'assistenza provare se il problema persiste per poi comunicare il tutto all'assistenza samsung .. insomma perdere il tempo andando avanti e dietro ...

ragazzi le lamentele così fatte sono inutili....
Che vuol dire modulo CAM peggiorato??? Apre i canali o no? O che problemi riscontri?
Io uso sia Nagra (per premium e tivusat) che Viaccess (per Svizzera) senza problemi

Infatti cosa significa che il modulo Cam è peggiorato?

La Cam è aggiornata all'ultima versione sw?

Ieri anche io ho aggiornato la mia smart tv all'ultima versione e volevo sapere ma a voi i loghi HD di infinity sono ancora viola oppure in super HD cioè grigio e neri?

Precisazioni:
2.La qualità video di la7 o altri singoli canali dipende dalla sorgente e non dagli aggiornamenti...che non farebbero cmq differenze fra canale. Poi HD....

Beh, ma se il firmware controlla l'elettronica di gestione e i filtri di elaborazione video, i migllioramenti sono possibilissimi, nei changelog dei firmware americani per questa stessa serie, vengono citati vari miglioramenti di qualità video, in particolare un filtro che era malfunzionante.

Io ho notato un miglioramento di qualità con gli ultimi fimware, per quanto riguarda l'SD, in particolare trovo che i quadratoni dovuti al basso bitrate sono meno visibili e più "levigati", noto anche una maggior saturazione.

Cmq sì non c'è differenza da canale a canale.

io l'unica cosa che ho notato è che finalmente si possono disinstallare tutte le app, mentre prima nel mezzo ti rimaneva qualche rottura non disinstallabile

Infatti cosa significa che il modulo Cam è peggiorato?

La Cam è aggiornata all'ultima versione sw?

Il problema è ormai noto alla samsung, ho chiamato diverse volte .. non ci sono aggiornamenti ... se cambio canale e torno su mediaset premium la cam da segnale criptato .. adesso è più frequante la cosa .. prima era solo passando dal canale RAI HD a MEDIASET PREMIUM adesso anche facendo zapping ... o addirittura mentre guardo una partita ... questo x me vuol dire peggiorato .. l'ultima volta che ho chiamato mi ha detto che è così e basta .. dipende dal segnale ed è una cosa normale (segnale potenza 100% e 100%) e ripeto mi ha detto che dovrei recarmi in assistenza e ... farmi prestare una cam samsung per poterla testare (sempre che ne abbiano una a disposizione) e togliermi il dubbio ....

Strano, non vedo altre segnalazioni simili alla tua

Hai la Premium Cam HD?

Che versione sw ha esattamente la Cam

Hai provato a fare un reset di fabbrica della TV?

Premium Cam aggiornata il mese scorso, mai avuto problemi. Qualità video ottima specialmente in HD.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ho aggiornato il mio samsung ue55f6500ssxzg all'ultima versione fw 2105.0 e da questo momento è impossibile vedere il tv, tutti i canali squadrettano in modo impressionante e purtroppo anche il mio vicino che ha il mio stesso identico tv aggiornato allo stesso fw ha lo stesso problema. qualcuno ha notato lo stesso problema?

Ultima modifica:
ho aggiornato il mio samsung ue55f6500 all'ultima versione fw 2105.0 e da questo momento è impossibile vedere il tv, tutti i canali squadrettano in modo impressionante e purtroppo anche il mio vicino che ha il mio stesso identico tv aggiornato allo stesso fw ha lo stesso problema. qualcuno ha notato lo stesso problema?

Metti la sigla esatta della tv, tutte le lettere dopo F6500

questo lo so da quando l'ho acquistata online, ma vorrei risolvere il problema che é chiaramente collegato all'aggiornamento

Potrebbe dipendere da quel modello particolare, anche perchè non mi risultano segnalazioni simili su quel problema.

In questo caso mi sa che l'unica è contattare l'assistenza per vedere che dice

ho aggiornato il mio samsung ue55f6500ssxzg all'ultima versione fw 2105.0 e da questo momento è impossibile vedere il tv, tutti i canali squadrettano in modo impressionante e purtroppo anche il mio vicino che ha il mio stesso identico tv aggiornato allo stesso fw ha lo stesso problema. qualcuno ha notato lo stesso problema?

Hai impostato ITALIA in tutti i menu dove ti chiede la nazione? specialmente in quello della ricerca canali ?

I diversi paesi hanno differenti "settaggi tecnici" dei paramentri di trasmissione del DTT, così è possibile che un cambiamento che migliora la ricezione in Germania, sia problematico in Italia.

Strano, non vedo altre segnalazioni simili alla tua

Hai la Premium Cam HD?

Che versione sw ha esattamente la Cam

Hai provato a fare un reset di fabbrica della TV?

no è la samsung cam HD la cam premium funziona bene sull'altro tv e si io ad ogni aggiornamento reset del tv insomma è la cam samsung che fa schifo e non vogliono ammetterlo!

oggi sembra funzionare perfettamente l'unica cosa che ho fatto stamattina ho rimesso eu_ger fa menu di servizio, mentre quella del mio amico continua a squadrettare

Digli di staccare corrente qualche minuto e di fare un reset dal menù normale della tv ;)

Indietro
Alto Basso