Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Solitamente sono i classici sintomi che la cam è guasta.

Se la tv non è aggiornata prova, sperando che sia solo quello.

ho aggiornato il software della tv tramite wifi si è aggiornata alla versione 2102.2 comunque ho provato la cam in un'altro led Samsunge ffunziona cioè con la Cam inserita riesco a vedere la tv mentre sulla mia no. se la tolgo si vedono i canali altrimenti con la Cam inserita no. eppure la legge riesco a vedere le info della cam tramite il menù..aiutoooo

Capito, quando inserisci quindi la voce interfaccia comune/CI ti rimane selezionabile....

Ti legge pure i diritti della scheda?

sì rimane selezionabile e legge i diritti della tessera scaduta. però non si vede nessun canale. se tolgo la cam si vedono.

Hai modo di resettare la cam?

come si fa? c'è la voce nel menù della cam?adesso provo ad aggiornare tramite usb il software della tv all'ultima versione 2103.4..ho aggiornato il software della tv poi ho resettato la tv ma il problema persiste .come faccio a resettare la premium cam hd??mi richiede il masterpin code dove lo trovo?

Ultima modifica:
Dovrebbero essere gli ultimi numeri del seriale, ricordo che nel forum uno c'era riuscito.

Al limite chiama premium e spiega il problema.

sì vero,sono gli ultimi 4 numeri del seriale..ho fatto ma non ho risolto il problema.assurdo!! sembra come se hanno bloccato la cam sul mio tv

ho tolto il supporto della cam e rimesso,ho resettato la tv con la cam inserita e tessera premium attiva inserita con diritti di visione...problema risolto tutto ok..:happy3:

Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile riprodurre video/fot/etc. dal TV quando al router sono connessi dischi USB. Ho provato tramite lo smarthub ma non rileva nessuna cartella esterna. Il TV è ovviamente collegato in rete tramite il router. Nel caso, potreste consigliarmi su come riprodurre questi files che si trovano su dischi USB connessi al router ?
Vi ringrazio

Qualcuno sa se è possibile connettere degli altoparlanti esterni bluetooth alla tv lasciando però attivi anche gli altoparlanti della tv stessa?
Eventualmente come?

Grazie

Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile riprodurre video/fot/etc. dal TV quando al router sono connessi dischi USB. Ho provato tramite lo smarthub ma non rileva nessuna cartella esterna. Il TV è ovviamente collegato in rete tramite il router. Nel caso, potreste consigliarmi su come riprodurre questi files che si trovano su dischi USB connessi al router ?
Vi ringrazio

Ho fatto delle verifiche sul TV tramite la lista sorgenti; nella lista compaiono dei PC Windows che si trovano in rete, ma dei dischi connessi alla USB del router non c'è traccia. Tuttavia un altro TV Philips che è in rete ma anche il BluRay LG mostrano i dischi connessi in rete. E' un difetto da far presente all'assistenza Samsung ? Vi ringrazio

Ho fatto delle verifiche sul TV tramite la lista sorgenti; nella lista compaiono dei PC Windows che si trovano in rete, ma dei dischi connessi alla USB del router non c'è traccia. Tuttavia un altro TV Philips che è in rete ma anche il BluRay LG mostrano i dischi connessi in rete. E' un difetto da far presente all'assistenza Samsung ? Vi ringrazio

Io dal mio ue32f5500 riesco a vedere i film che ho su una chiavetta collegata al mio modem router Asus n55u. Che router hai ?

Ciao io ho un Netgear WNDR3700. Ma sugli altri dispositivi non ho problemi. Non capisco da che dipende o se è un problema.

Non ho mai avuto modo di provare con un netgear... Probabile una qualche forma di incompatibilità tra il servizio dlna del router ed il client della TV. Potresti provare a fare un update del firmware del router se disponibile.
Io nella lista sorgenti della TV vedo il mio router ed il PC su cui ho installato plex

Non ho mai avuto modo di provare con un netgear... Probabile una qualche forma di incompatibilità tra il servizio dlna del router ed il client della TV. Potresti provare a fare un update del firmware del router se disponibile.
Io nella lista sorgenti della TV vedo il mio router ed il PC su cui ho installato plex

Vi aiuto a configurare il media share sul router (dispositivo usb collegato al router)
Ho un tplink come router ... ma le configurazioni sono simili per altri router.
Prima cosa fare una verifica sul tv ... premere il tasto in alto dx (quello opposto al tasto accensione) nei dispositivi collegati vedere se c'è una voce tipo media share ... media etc. con un punto interrogativo ... (questo solo per vedere se sul router è abilitata lo share della usb) se c'è allora è abilitato se non c'è bisogna abilitarla sul router.

Adesso andate nella configurazione del router e se non compariva share usb cercate una voce usb per abilitarla ... sul tplink ci sono diverse voci ..... tipo printer, ftp, share ... su share ho abilitato la usb ... connesso il nome del dispositivo usb (nel mio caso Kingston) e dato un nome ... poi ho selezionato una cartella specifica ... (potete anche selezionare tutta la memoria di massa volendo).

A questo punto andate sul tv premete il tasto di prima selezionate media share e dovreste vedere la cartella del dispositivo usb collegato al router.

Buona giornara

Qualcuno sa se è possibile connettere degli altoparlanti esterni bluetooth alla tv lasciando però attivi anche gli altoparlanti della tv stessa?
Eventualmente come?

Grazie

Scusa come fai a connettere degli altoparlanti esterni con il bluetooth?

Indietro
Alto Basso