Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registra anche a tv spenta. Si può cambiare canale, ma solo se si trova sullo stesso mux di quello che si sta registrando, altrimenti compare un avviso per confermare l'arresto della registrazione. Registra anche i canali in HD e sarebbe meglio un HDD per la maggior capienza, ma credo che anche una chiavetta usb da 16-32 gb possa andar bene.
F5500 non è DVB-S solo quelli della serie F6500 in su hanno il decoder satellitare integrato.
Il tv fa un test di velocità alla chiavetta prima di accettarla per il rec.PEr i canali HD non è solo la capienza ma ci vuole un dispositivo abbastanza veloce altrimenti la registrazione potrebbe andare a scatti.
Il tv fa un test di velocità alla chiavetta prima di accettarla per il rec.
Questa mi sembra un'affermazione un po' azzardata..............
Cmq in genere sono meglio le chiavette degli HD come scrittura, l'HD se è frammentato può dare problemi, la chiavetta no.
Assolutamente no...Questa mi sembra un'affermazione un po' azzardata........
Non si tratta di transfer rate, ma di alimentazione; sempre meglio registrare con un HD alimentato dall'esterno.Assolutamente no...
chiavetta 20 mbytes e oltre di transfer rate sostenuto e regolare...
i dischetti da 2,5 frammentati a volte han problemi...
Che cavolate stai dicendo? alimentazione? che problemi di alimentazione ha una chiavetta?Non si tratta di transfer rate, ma di alimentazione; sempre meglio registrare con un HD alimentato dall'esterno.
Per quanto riguarda la frammentazione, a parità di condizioni d'uso sarà sempre più frammentata una chiavetta da pochi Gb che un HD da centinaia di Gb.
Assolutamente no...
chiavetta 20 mbytes e oltre di transfer rate sostenuto e regolare...
Però non confondiamo le idee quelle più economiche non hanno un transfer rate di 20 mbits (non bytes), bisogna leggere le caratteristiche e minimo una classe 10 (questo per registrazione HD ).
Tutto questo riferito alla scrittura, la lettura è spesso maggiore
Le impostazioni che hai sono quelle comuni, quindi vanno bene. Ti consiglio di abbassare il contrasto dinamico, la nitidezza, soprattutto quando vedi canali in HD, e di disattiva i filtri.scusate ma voi come avete settato le impostazioni "immagine"?
Perché a me sembra che con i canali HD si veda tutto benissimo mentre con quelli in SD non tanto, specialmente i contorni non sembrano molto definiti.....cmq ho messo:
mod. immagine: standard
contrasto: 95
luminosità: 45
nitidezza: 100
colore: 50
contrasto dinamico: medio
tonalità nero: off
spazio colore: nativa
toni colore: standard
vista pulita digitale: auto
filtro disturbo mpeg: auto
modalità film: off
movimento nitido del led: off
Voi che impostazioni avete?
Perché a me sembra quasi che i canali in SD si vedevano meglio sul mio precedente tv lcd 32" Samsung 4° serie del 2009.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2