Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

allora per chi ha problemi co il browser.....
alla discussione nella community samsung è stata messa una soluzione, tramite l'accesso al service menu. l'ho fatta anche io, ora funziona tutto.....se aspetto samsung......

Allora.. la mia versione del browser è la 1.69 che funziona benissimo con firmware 1120.. la mia TV è la F6510.. così ho completato le risposte che ti dovevo. Scusami ma non sono sul forum 24 ore al giorno per leggere al volo quello che mi chiedi.
Non è per caso che il problema ce l'ha solo la serie 5500?

Ultima modifica:
Tranquillo non mi devi niente....solo che se non troviamo le soluzioni noi la Samsung non è che ci aiuta molto.....non saprei sulla serie....io ho la 5500 ma mi pare che ci sia gente anche con altri modelli....bel mistero....cmq io ho risolto con le procedure che dicevo....giusto se a qualcuno dovesse servire....

Adesso che ho visitato la ormai famosa community ho effettivamente potuto constatare che si parla esclusivamente della serie F5500.
Occhio a pacioccare il service menu!!
La Samsung sta rilasciando lo stesso firmware per serie sempre più diverse e questo può essere il vero problema.

Ultima modifica:
Ma che dici? Ho letto solo pag. 1... C e un utente con un f8000 ed uno con un f6800.... E mi sin fermato al quarto post....hai letto solo il titolo?

Adesso basta.. hai letto solo pag.1 ma sei arrivato a leggere la guida per risolvere con il service menu. Io ho letto 17 pagine e la maggior parte dei problemi riguarda la 5500.
Per me discussione chiusa e ribadisco che il firmware non è la causa e nemmeno il browser 1.69

Io la discussione la seguo dall iniziò. Ti ho detto che ORA ho letto Solo pag 1 per farti vedere che non riguarda solo la serie 5500....tu sei una contraddizione continua quando scrivi....prima hai scritto CGE hai constatato che riguarda esclusivamente la 5500 ed ora scrivi la maggior parte dei problemi...prima scrivi che la Samsung mette lo stesso firmware per serie diverse e questo può essere il problema....poi sotto ribadisci che il firmware non è la causa.....ma ti rendi conto di quello che batti nella tastiera? Rileggi....io tento di seguire il tuo pensiero.....ma scrivi cose non vere....

Ercolino io sono calmissimo....ma uno non può dire che ha letto la discussione e che riguarda solo la 5500... E poi ti faccio notare che al quinto post su 15 pagine ha già scritto uno che ha un 6800 un 7000 e un 8000.....e Che c.....non è mica obbligatorio scrivere qua....e non riceviamo nemmeno soldi.....quindi cerchiamo di scrivere cose vere.....Il problema non coinvolge solo la 5500....stop

Io ho il f5500 e il browser funziona, almeno per il momento. Aggiornato con l'ultimo firmware disponibile ota

L ultimo firmware ovvero il 2000 non viene rilevato online.....quindi o non hai l ultimo o non l hai aggiornato via ota...
Quello che emerge è che a parità di modello ci sono TV che vanno e altre no.....veramente un bel mistero.....

OTA (Via Antenna) non c'è nessun sw.

Al massimo OTN (via internet)

Si lo so era solo per specificare

OTA (Aggiornamento via Antenna) se poteva essere fatto per le tv di qualche hanno che avevano sw di qualche MB è impensabile farlo per quelle attuali che hanno sw superiori ai 500MB

OTN (Aggiornamento via Internet)

USB

Allora invito ERCOLINO a casa mia, tanto non deve fare molta strada, per dimostrargli che ho il 1120 e il browser 1.69 che funzionano benissimo.
Nello stesso tempo ti diffido dal continuare a dire che io racconto pal..
Io ho già pagato a suo tempo per aver avuto a che fare con gente arrogante come te e non ho più alcuna intenzione di starti ancora a leggere.

Ma io ho mai detto che racconti palle o che non ti credo? Hai visto cosa ho appena scritto sul fatto che a parita di modelli alcune tv vanno e alcune no ? Ci sei o ci fai? Io dico solo che vanno scritte cose vere....non che hai letto la discussione e riguarda solo la 5500....andiamo....ti stai arrampicando.....

Mi dite tutti la sigla completa della TV? Quella completa con anche tutte le lettere dopo il numero F

Esattamente che problema da il browser, da errori o cosa esattamente

Lorenzo ha la UE40F6510SDXZT

Certo....hai scritto che riguarda solo la 5500. Ed io ti ho risposto che dici cose non vere......post 426....ti riformulò la domanda adesso che avrai finito di arrampicarti....riguarda esclusivamente la 5500 come hai scritto?

Indietro
Alto Basso