Come si disistallano le app quelle messe in evidenza?? ci ho provato in qualsiasi modo ma nn si disistallano nella smart tv ?? come fare ?? Grazie mille.
non puoi farlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si disistallano le app quelle messe in evidenza?? ci ho provato in qualsiasi modo ma nn si disistallano nella smart tv ?? come fare ?? Grazie mille.
sul mio f6400 è uscito un avviso... dal 1/7 film e programmi TV non sarà più supportati
Riferito a cosa?
E' uno dei quattro indici in cui e' diviso smart tv, gli altri sono GAMES, APPLICAZIONI e FILE MULTIMEDIALI.
In pratica penso che smetteranno il servizio di visione dei film forniti direttamente da Samsung.
E' uscito anche a me con la serie HE' uno dei quattro indici in cui e' diviso smart tv, gli altri sono GAMES, APPLICAZIONI e FILE MULTIMEDIALI.
In pratica penso che smetteranno il servizio di visione dei film forniti direttamente da Samsung.
si lo so, mi chiedevo se fosse una cosa generale oppure specifica per la serie F che ormai risale ad un paio di anni fa
E' uscito anche a me con la serie H![]()
E' uno dei quattro indici in cui e' diviso smart tv, gli altri sono GAMES, APPLICAZIONI e FILE MULTIMEDIALI.
In pratica penso che smetteranno il servizio di visione dei film forniti direttamente da Samsung.
Io li ho visti sparire l'anno scorso.
Ora una TV sballava, sembrava che lo schermo avesse problemi.
Firmware 2017 installato da un mese.
Nonostante nessuna recente modifica ho deciso di fare reset SMART HUB e reset totale.
Problema immagini svanito,motore Naver svanito, Tornati Google, Bing e Yahoo.
Solito problema di certificato https sulla prima scheda browser usando https://www.google.it come homepage.
Sulla seconda scheda il lucchetto si chiude perfettamente, stesso sito e niente problemi di certificato.
Usanda yahoo predefinita (https) nessun problema di certificato.
Succede solo a me?
F6500 su D-link in wifi n channel 1, F6500 su TP-Link con cavo cat 6, F6400 su Netgear in wifi g+n channel 11.
Puo' essere che ho montato la parabola 3 settimane fa senza un filtro LTE?
spero tu stia scherzando....
Cosa c'entra il motore di ricerca con la parabola??
Quanto è fastidioso il messaggio che al 1o luglio interrompono il servizio programmi tv (che non ho mai usato in vita mia)??
Una volta dato l'ok non può valere per sempre??![]()
HO LETTO! L'ultima volta stavo guardando un mkv, mi esce la scritta, prendo il telecomando, sto per premere back mentre la scritta scompare, premo back e mi esce dal file! Le bestemmie...
stai arrampicandoti sugli specchi...Il motore di ricerca con la parabola niente ... ma se è andato in pappa il firmware ci azzecca ...
Guarda che a me non mi interessa aver ragione .. ti ho detto l'unica modifica che ho fatto al mio impianto ... sarà un caso .. non lo so ... ma fino ad un certo punto il tv ha funzionato poi sono iniziati i problemi strisce trasversali sul tv appena lancia le applicazioni interattive ... il wifi che perde la connessione surriscaldamento dietro il tv .... (e questo quando soprattutto quando faccio la sintonizzazione del satellite) .. lnb lte non vuol dire niente sicuro ma io ti parlo di cosa è successo e ti ripeto sull'ultima modifica all'impianto. Adesso dopo aver fatto 5 volte il reset di tutto sia di fabbrica che quelli dello smart sembra essere rientrata la cosa e lo spero .. parabola lnb o lte ... si è incriccato il firmware? Bho ... ma ti ricordo che anche un amico qui con il problema del wifi il tv gli faceva scherzi diversi che non aveva niente acchevedere con il wifi.stai arrampicandoti sugli specchi...
La parabola e l'LTE non influiscono in alcun modo...
salve a tutti.
a seguito dell'upgrade firmware Versione sw T-MST12DEUC-2107.1 sul mio LEDTV UE46F6320, alcuni file del formato .mkv si bloccano durante la visione e la TV si spegne d'improvviso per poi riaccendersi successivamente.
con il vecchio firmware ciò non accadeva. è un bug? so che non è possibile effettuare un downgrade, ma come può risolversi?
grazie anticipate per l'aiuto che potrete darmi.
Benvenuto
Ti consiglio un reset di fabbrica della tv, per vedere se il problema si risolve