Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Riferito a cosa?

la notifica mi porta alla pagina web della samsung

Caro utente, il servizio Film e Programmi TV non sarà piu disponibile a partire dal 1 luglio 2015.
Ti ringraziamo per la comprensione.
A presto con l'introduzione di nuovi fantastici servizi

esce solo a me? ho un 40led F6400

E' uno dei quattro indici in cui e' diviso smart tv, gli altri sono GAMES, APPLICAZIONI e FILE MULTIMEDIALI.
In pratica penso che smetteranno il servizio di visione dei film forniti direttamente da Samsung.

E' uno dei quattro indici in cui e' diviso smart tv, gli altri sono GAMES, APPLICAZIONI e FILE MULTIMEDIALI.
In pratica penso che smetteranno il servizio di visione dei film forniti direttamente da Samsung.

si lo so, mi chiedevo se fosse una cosa generale oppure specifica per la serie F che ormai risale ad un paio di anni fa

si lo so, mi chiedevo se fosse una cosa generale oppure specifica per la serie F che ormai risale ad un paio di anni fa
E' uscito anche a me con la serie H ;)

esatto! devo spicciarmi a vedere the imitation game...che mi ero perso al cinema...

Vorrei segnalare un bug, nella riproduzione di mkv 1080p da mediaplayer, soprattutto usando il motion plus = linear, ci sono gli artefatti tipici di quando si perde il VSYNC (gli amici videogiocatori mi capiranno alla perfezione), questo è veramente brutto da vedersi e inaccettabile in una tv pagata un bel pò di $$$, sulla mia vecchia serie C non ho mai avuto di questi problemi.

Io li ho visti sparire l'anno scorso.
Ora una TV sballava, sembrava che lo schermo avesse problemi.
Firmware 2017 installato da un mese.
Nonostante nessuna recente modifica ho deciso di fare reset SMART HUB e reset totale.
Problema immagini svanito,motore Naver svanito, Tornati Google, Bing e Yahoo.
Solito problema di certificato https sulla prima scheda browser usando https://www.google.it come homepage.
Sulla seconda scheda il lucchetto si chiude perfettamente, stesso sito e niente problemi di certificato.
Usanda yahoo predefinita (https) nessun problema di certificato.
Succede solo a me?
F6500 su D-link in wifi n channel 1, F6500 su TP-Link con cavo cat 6, F6400 su Netgear in wifi g+n channel 11.

No succede anche a me .. sparisce google e poi torna come hai descritto tu ... ma anche senza reset e ieri il tv è impazzito perde la rete escono strisce sullo schermo quando appare la il simbolo per le applicazioni .. .. ho fatto diversi reset .. alla fine mi è scomparsa anche la pagina dei consigli dei programmi tv .. qualcuno ha avuto questi problemi? Puo' essere che ho montato la parabola 3 settimane fa senza un filtro LTE?

Cosa c'entra il motore di ricerca con la parabola?? :5eek:

Quanto è fastidioso il messaggio che al 1o luglio interrompono il servizio programmi tv (che non ho mai usato in vita mia)??
Una volta dato l'ok non può valere per sempre?? :eusa_wall::eusa_wall:

HO LETTO! L'ultima volta stavo guardando un mkv, mi esce la scritta, prendo il telecomando, sto per premere back mentre la scritta scompare, premo back e mi esce dal file! Le bestemmie...

Cosa c'entra il motore di ricerca con la parabola?? :5eek:

Quanto è fastidioso il messaggio che al 1o luglio interrompono il servizio programmi tv (che non ho mai usato in vita mia)??
Una volta dato l'ok non può valere per sempre?? :eusa_wall::eusa_wall:

HO LETTO! L'ultima volta stavo guardando un mkv, mi esce la scritta, prendo il telecomando, sto per premere back mentre la scritta scompare, premo back e mi esce dal file! Le bestemmie...

Il motore di ricerca con la parabola niente ... ma se è andato in pappa il firmware ci azzecca ... e cmq adesso nella sezione multimediale sono andati via anche tutti i filmati più visti (youtube etc.) . qualcuno ha la procedura per caricare il firm precedente?

stai arrampicandoti sugli specchi...
La parabola e l'LTE non influiscono in alcun modo...
Guarda che a me non mi interessa aver ragione .. ti ho detto l'unica modifica che ho fatto al mio impianto ... sarà un caso .. non lo so ... ma fino ad un certo punto il tv ha funzionato poi sono iniziati i problemi strisce trasversali sul tv appena lancia le applicazioni interattive ... il wifi che perde la connessione surriscaldamento dietro il tv .... (e questo quando soprattutto quando faccio la sintonizzazione del satellite) .. lnb lte non vuol dire niente sicuro ma io ti parlo di cosa è successo e ti ripeto sull'ultima modifica all'impianto. Adesso dopo aver fatto 5 volte il reset di tutto sia di fabbrica che quelli dello smart sembra essere rientrata la cosa e lo spero .. parabola lnb o lte ... si è incriccato il firmware? Bho ... ma ti ricordo che anche un amico qui con il problema del wifi il tv gli faceva scherzi diversi che non aveva niente acchevedere con il wifi.

salve a tutti.
a seguito dell'upgrade firmware Versione sw T-MST12DEUC-2107.1 sul mio LEDTV UE46F6320, alcuni file del formato .mkv si bloccano durante la visione e la TV si spegne d'improvviso per poi riaccendersi successivamente.
con il vecchio firmware ciò non accadeva. è un bug? so che non è possibile effettuare un downgrade, ma come può risolversi?
grazie anticipate per l'aiuto che potrete darmi.

salve a tutti.
a seguito dell'upgrade firmware Versione sw T-MST12DEUC-2107.1 sul mio LEDTV UE46F6320, alcuni file del formato .mkv si bloccano durante la visione e la TV si spegne d'improvviso per poi riaccendersi successivamente.
con il vecchio firmware ciò non accadeva. è un bug? so che non è possibile effettuare un downgrade, ma come può risolversi?
grazie anticipate per l'aiuto che potrete darmi.

Benvenuto

Ti consiglio un reset di fabbrica della tv, per vedere se il problema si risolve

Benvenuto

Ti consiglio un reset di fabbrica della tv, per vedere se il problema si risolve

grazie davvero, ercolino.
purtroppo, nonostante aver eseguito il reset di fabbrica, il problema persiste: ovviamente il firmware è l'ultimo upgradato (2107.1).
potresti indicarmi qualche altra soluzione?
grazie molte!:)

Domanda da ignorante. Ma questi aggiornamenti possono essere utili per risolvere problemi di ricezione (echi che fanno squadrettare etc)?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso