Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Caro Billy ...io stesso ho chiamato samsung per alcuni problemi ... la prima cosa che ti chiedono è se hai fatto l'aggiornamento e la seconda il reset! Poi dopo inizi una discussione esponendo i problemi e parlando mi sono trovato a ripetere le cose figurandomi il tizio che si girava i pollici e a chiedergli di volta in volta ... ma mi sta ascoltando? ... Io ho comprato un tv ho visto le caratteristiche e mi è piaciuto ... poi scopto che te lo spacciano x un dvb t2 e non lo è .... alcuni filmati devo convertirli ... errore di connessione e spegni ed accendi il tv ... chiedo perché non visualizzo nella pagina multimediale i file più popolari e mi rispondono che questa funzione sarà tolta ... mi chiama un amico che ha speso 1200 euri un mese fa che bestemmia che si ritrova con gli stessi problemi ed ha speso il doppio di me per cose che aveva e con l'aggiornamento non le trova più ... molte applicazioni sono li per far numero ... le scarichi e non funzionano e per finire a me sfarsfalla perche di tanto in tanto perde la connessione e non so che cavolo succede quando invece di spegnere il tv e riaccenderlo insisto a ripristinate la connessione ... insomma va in pappa il firmware! ...

charly, io avevo problemi di disconnessioni e sfarfallii e mi han sostituito il modulino wi fi , non so forse ti potrebbe aiutare questa info, a volte il fw è incolpevole e la colpa è dell'hw che manda in pappa un pò tutto a random, fatti mandare un tecnico a verificare a domicilio, vedrai che ti faranno qualche sostituzione sicuramente.

Si Davide ... ti ho seguito sul forum riguardo a quel problema. Purtroppo non è una cosa continua e nemmeno riesco a farla capitare capitare di proposito ..! Quando ho richiesto assistenza x la cam che si resetta quando passi da un canale all'altro e specialmente quando passi da un canale hd rai a quelli premium hanno archiviato la cosa dandomi due soluzioni ...comportamento che ci può stare di tanto in tanto e provi a farsi prestare una cam identica da qualcuno per vedere se fa la stessa cosa ... figurati se porto il tv in assistenza e questa cosa non gli si presenta ... tanto si sa un tv difettoso o si presenta subito il problema come a te... nei primi mesi di garanzia ... o si rompe dopo 2 anni e un mese!

l'unica differenza notata è che hanno rimesso i video piu popolari nella home

Quelli ci sono sempre stati solo che mi hanno detto che è problema di connessione .... (a me apparivano la mattina solo il resto della giornata non si visualizzavano)

Altro problema segnalato .. non aggancia più onedrive al link samsung .. sto aspettando notizie ..

i problemi in riproduzione da mediaplayer si fanno sempre più insisitenti, e capitano oltre che con mkv anche con avi !! secondo me l'ultimo firmware ha dei difetti nel mediaplayer, perchè in passato non avevo mai nessun problema.

Faccio un appello a chi volesse provare se anche sulla propria tv i file si bloccano, mi contatti in privato e gli darò i link interessati, se qualcuno avesse dei file che gli danno problemi se mi da i link verificherò a mia volta.

grazie

Nuova notifica..dal 1 ottobre chiusura di "My on tv" ..a presto con nuove funzionalità....Anche questo!..tra un pò non rimane più niente! .."presto nuove funzionalità"..presto,Quando???

i problemi in riproduzione da mediaplayer si fanno sempre più insisitenti, e capitano oltre che con mkv anche con avi !! secondo me l'ultimo firmware ha dei difetti nel mediaplayer, perchè in passato non avevo mai nessun problema.

Confermo, in oltre un anno non avevo mai avuto problemi con alcun file video, ora mi capita che alcuni partano e, arrivati ad un certo punto, saltino al file successivo o si chiudano...
Invece di migliorare i codec li peggiorano... ma cosa stanno facendo? obsolescenza programmata per far comprare nuove tv??

Tra l'altro a ottobre parte netflix in italia, dell'applciazione per smart tv samsung non si sa nulla??

Ciao ragazzi, domenica volevo registrare la gara della moto gp su cielo. Programmo tutto al sabato mattina. Torno domenica sera e non ha registrato niente.
Ho impostato come orario dalle 14 alle 16.44.

Mi è uscito questo errore: Impossibile registrare poiché l'ora pianificata e quella del programma non coincidono

2015-09-02%2020.30.58.jpg

Cosa può essere successo?

grazie

anche a voi è uscita la notifica che da 1/10 il aervdi myontv cesserà?modello F6400

Si :) Ormai è quasi una settimana che esce costantemente. Toccherà sorbircela fino ad Ottobre.

Prima, premendo il tasto dello Smart Hub dal telecomando apparivano 5 sezioni. Dopo il primo luglio sono diventate 4, avendo eliminato quella di "Film e Programmi Tv" (quella dove erano presenti i film a pagamento). Quindi dal primo ottobre pare diventeranno solo 3, verrà meno quella chiamata "My On Tv" (quella principale, la prima che appare quando accedi allo Smart Hub). Ora bisogna vedere come verrà gestita questa eliminazione, perché è proprio da lì che si accede alla Guida tv per effettuare o programmare le registrazioni, bisognerà vedere che faranno del riconoscimento vocale ecc.

Lo smart hub mi irrita e basta, per me potrebbero rimuoverlo del tutto. Tanto è vero che ho impostato la tv ad accendersi in automatico proprio in modalità tv.
Lo apro solo se voglio fare partira un'applicazione, mai usato altro.

Indietro
Alto Basso