cabron1980
Digital-Forum Gold Master
nuovo aggiornamento per io F6400..... è cambiato tutto, smartv stravolto rispetto a prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è successo con il nuovo sw?
In caso di problemi è vivamente consigliato un reset delle impostazioni di fabbrica della tv
Scusate ma veramente questa volta si passa i limiti ... ti piace una cosa è poi dopo pochi mesi aggiornamenti che vanno accumulando di anno in anno senza risolvere le cose più banali ed alla fine ti ritrovi con un tv quasi normale ... Si Ercolino ho fatto 5 reset e pure dello smart sono scomparse applicazioni scaricate anche se in memoria ci sono ... il telecomando vocale non so a che serve ... programmare non si capisce account bloccato ... va beh ..
Adesso ho fatto il ripristino dal menu segreto e si sono ricaricate le applicazioni e mi si è riabilitato account ma il resto che ti piaceva è scomparso dal tv.
Voglio chiedere se c'è un modo per far reclamo .. verso Samsung .. DVB-T 2 mi ha fregato ... E adesso tolgono tutto quello che poteva piacere su un tv (senza neppure vedere quello che di base non va) e se lo sapevo non avrei mai aggiornato fino ad oggi tanto alla fine che mi son trovato?
che modello hai? se ti riferisci al mytv c'era l'avviso di fine servizio dal 28 ottobre, col nuovo firmware hanno solo anticipato i tempi
purtroppo Samsung è così, c'è poco da fare se non acquistare altro perdendo però app esclusive tipo skygo
ma come si fa il reset totale? io ho trovato solo quello dello smart hub
Si l'avviso va bene ma x programmare registrate telecomando smart ... cmq il reset da menù segreto .. premi info menù e accensione e fai il reset ... non toccare altro
Raga ma l'applicazione netflix si è vista da qualche parte? Nello store non la vedo...
F6500 ... lo fai da televisione spenta non insieme questi tasti premuti .. ma uno alla volta in questa sequenza .si lo so hai ragione, purtroppo è la politica samsung...
quindi per il reset premo insieme i tasti info menu e accensione (il rosso per intenderci)....ma a tel accesa o spenta?
A proposito con il nuovo firmware lo smart-hub è diventato proprio bruttino!
condivido....molto meglio prima...ora è diventato simile se non uguale alla serie H
Buongiorno a tutti! E' una mia impressione oppure l'ultimo software riesce ad elaborare un'immagine video formidabile? Ho effettuato un reset completo ed ora l'immagine è bellissima!
forse è solo una tua impressione, il reset reimposta anche eventuali setting video personalizzati, bisognerebbe fare un test oggettivo ma è difficile farlo, se non impossibile, non escludo possibili variazioni nella gestione dell'elaborazione video, ma secondo me sono poco probabili, felice di essere smentito però, se noterò qualcosa lo posterò qui, ps indica anche il modello esatto della tua tv, perchè la famiglia f include tanti modelli con hw diverso.
Confermo.anche io ho notato sta cosa.
Invece volevo chiedervi....appena accesa la TV....aspetto 5/10 secondi e premo smart hub. Ma ogni volta mi dice attendere aggiornamento smart hub in corso.
Lo fa anche a voi? Qualcuno può provare? Ho un 32f5500
Prima col vecchio smart hub partiva subito senza tanto rompere....poi cosa aggiorna ogni volta?