Adesso provo a lasciare qualche giorno gli aggiornamenti delle app off e non collego account samsung così possiamo individuare dove stia il problema attivando una cosa x volta
mi dispiace darti sta notizia ma io ho gli aggiornamenti delle app off (come è di dafault) e non ho l'account collegato.
ho resettato tutto, sia smart hub, sia poi tutte le impostazioni della tv.
lasciato tutto cosi, senza personalizzare niente.........ne account ne app.
il problema c'è. quindi noi non possiamo fare niente.....
per me il fatto che sia cambiato lo smart hub è l'aspetto cruciale della questione: all'accensione la tv fa qualcosa, che ha a che vedere col nuovo smart hub, e finchè non lo fa, una 30 ina di secondi, ti da aggiornamento smart hub in corso, e non lo puoi aprire.
allo spegnimento, passano 5-6 secondi (almeno da me, con tutto di default, ma leggo anche molti di piu in certi casi) dove secondo me la tv fa qualcosa, e ci giurerei che sia qualcosa che ha a che fare con lo smart hub.
io ho preso e cambiato 5 tv samsung in 3 anni, ho avuto serie ES, serie F e serie H. non è la prima volta volta purtroppo che ci si ritrova in sti casini.
che dici ercolino? possiamo ricordare i casini dell'aggiornamento costante dello smart hub sulla ES, o lo schermo nero sul web broser della serie F l'anno scorso mi pare.
ma dico io, si crea un firmware, si carica in una tv campione, e si perde 15 minuti a provare tutto, e poi si mette online. pare brutta come proposta? in casa samsung mancano i 15 minuti di tempo o manca la persona che faccia sto lavoro o manca una tv campione??
ok, mancheranno ste cose, allora che si fa? si lascia i firmare vecchi e si da la possibilità alle persone di caricare quello precedente. pare brutto?
o sono einstein io, ma non lo sono, o mu sfugge veramente qualcosa nel comportamento di questa azienda.....
scusate lo sfogo, ma come detto ne ho avute varie di smart tv samsung, e continuerò ad averle perchè mi piacciono, ma ogni volta a passare per i forum a vedere la situazione del nuovo firmware vi pare possibile???? dai.......