charly
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 13 Febbraio 2002
- Messaggi
- 261
Caro Billy ...io stesso ho chiamato samsung per alcuni problemi ... la prima cosa che ti chiedono è se hai fatto l'aggiornamento e la seconda il reset! Poi dopo inizi una discussione esponendo i problemi e parlando mi sono trovato a ripetere le cose figurandomi il tizio che si girava i pollici e a chiedergli di volta in volta ... ma mi sta ascoltando? ... Io ho comprato un tv ho visto le caratteristiche e mi è piaciuto ... poi scopto che te lo spacciano x un dvb t2 e non lo è .... alcuni filmati devo convertirli ... errore di connessione e spegni ed accendi il tv ... chiedo perché non visualizzo nella pagina multimediale i file più popolari e mi rispondono che questa funzione sarà tolta ... mi chiama un amico che ha speso 1200 euri un mese fa che bestemmia che si ritrova con gli stessi problemi ed ha speso il doppio di me per cose che aveva e con l'aggiornamento non le trova più ... molte applicazioni sono li per far numero ... le scarichi e non funzionano e per finire a me sfarsfalla perche di tanto in tanto perde la connessione e non so che cavolo succede quando invece di spegnere il tv e riaccenderlo insisto a ripristinate la connessione ... insomma va in pappa il firmware! ...