Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Ho fatto anche un reset come consigliato e ora confermo che lo spegnimento e' quasi istantaneo, meno di un secondo, mi sembra che anche l'uso di smart hub sia piu' veloce.
Per quanto detto da noghere non ho fatto caso, comunque mi sembra molto intuitivo e utile, specialmente l'uso delle icone delle ultime operazioni che velocizzano la ripresa di una visione interrotta.
TV 39f5300.
Ciao.

Le nuove icone Recenti del menù principale dello Smart Hub aggiornato sono un'altra cosa e funzionano bene. Io mi riferivo alla schermata dei File Multimediali (la terza delle tre rimaste dello Smart Hub). Prova per favore a vedere se ti memorizza le anteprime dei file multimediali visti di recente. Grazie

quando si accende la tv si può subito accedere allo smart-hub oppure bisogna aspettare e compare la scritta smart-hub in aggiornamento?

Le nuove icone Recenti del menù principale dello Smart Hub aggiornato sono un'altra cosa e funzionano bene. Io mi riferivo alla schermata dei File Multimediali (la terza delle tre rimaste dello Smart Hub). Prova per favore a vedere se ti memorizza le anteprime dei file multimediali visti di recente. Grazie

Confermo che la schermata file multimediali e' vuota mentre prima era piena con le immagini dei video, nel mio caso , visti su you tube.

Confermo che la schermata file multimediali e' vuota mentre prima era piena con le immagini dei video, nel mio caso , visti su you tube.

E' quindi stato cambiato qualcosa nello Smart Hub. Probabilmente con l'ultimo aggiornamento del FW la funzione File Multimediali è diversa da prima. Infatti la schermata si chiama I più popolari e probabilmente nulla ha a che vedere con i visti di recente di prima. Forse ci deve ancora essere una implementazione dello Smart Hub, che potrebbe essere prevista con l'intervento di manutenzione programmato per il prossimo 25 novembre. Peccato che invece l'e-Manual è ancora fermo al 16 marzo 2013.

E' quindi stato cambiato qualcosa nello Smart Hub. Probabilmente con l'ultimo aggiornamento del FW la funzione File Multimediali è diversa da prima. Infatti la schermata si chiama I più popolari e probabilmente nulla ha a che vedere con i visti di recente di prima. Forse ci deve ancora essere una implementazione dello Smart Hub, che potrebbe essere prevista con l'intervento di manutenzione programmato per il prossimo 25 novembre. Peccato che invece l'e-Manual è ancora fermo al 16 marzo 2013.

Aggiornamento:

Ho provato poco fa ed adesso la schermata File Multimediali riporta i più popolari filmati di YouTube (quattro pagine). Quindi adesso funziona (era un problema dei server Samnsung evidentemente...). La funzione File Multimediali del nuovo Smart Hub non ha quindi nulla a che vedere con quella vecchia Visti di Recente. Peccato che gli aggiornamenti FW non siano accompagnati da un changelog....

Era da molto tempo che avevano tolto i "file visti di recente" per mettere quella stronzata di "File più popolari di youtube", a te è cambiato solo nell'ultimo FW?? Perchè da me è cambiato 1 anno fa.... Non è che siamo polli noi e c'è un opzione da qualche parte???

Ho visto che con il telecomando touch se si preme il tasto "Reccom" escono gli ultimi programmi visti!!

Ho potuto installare solo ora il nuovo firmware e direi che il baco dello spegnimento si possa considerare risolto.

Era da molto tempo che avevano tolto i "file visti di recente" per mettere quella stronzata di "File più popolari di youtube", a te è cambiato solo nell'ultimo FW?? Perchè da me è cambiato 1 anno fa.... Non è che siamo polli noi e c'è un opzione da qualche parte???

Ho visto che con il telecomando touch se si preme il tasto "Reccom" escono gli ultimi programmi visti!!

Io me ne sono accorto solo adesso... Interessante l'opzione Recommended-Search del telecomando touch. Strano che non sia prevista anche per il telecomando normale.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione sw T-MST12DEUC-2113.0) dal 20...

Peccato che ora la app di Rai.tv non funzioni più.

Già resettato tutto e riscaricata la app.

Ho aggiornato via OTA stamane.
Ho fatto un reset di fabbrica.
ho notato che lo smarthub non funzionava (impossibile connettersi al server riprovare più tardi (0))
ho fatto reset dello smarthub per partire con una base pulita.
ho verificato la rete accedendo al browser e navigando su internet dalla tv ( funziona quindi la rete funziona)
Lo samrthub continua a non accedere al server, inoltre non posso loggarmi con le mie credenziali samsung.

E' un problema noto ad altri oppure devo risolverlo direttamente dal mio televisore?
Grazie

ciao, oggi stanno facendo una manutenzione dello smarthub lato server, nel pomeriggio sarà tutto a posto, non toccare più il tv !

ps: dovresti aver ricevuto messaggi tramite pop up in alto negli ultimi mesi

Anch'io ho fatto l'aggiornamento, disponibile OTA. Dopo aver avviato lo smart hub e lanciato un'app, la televisione si spegne subito.
Bene :)

ciao, oggi stanno facendo una manutenzione dello smarthub lato server, nel pomeriggio sarà tutto a posto, non toccare più il tv !

ps: dovresti aver ricevuto messaggi tramite pop up in alto negli ultimi mesi

E' vero!!!! Chiedo scusa ma l'ho scordato!
Se fosse capitato prima che io facessi l'aggiornamento non avrei dato peso al problema.....:D
grazie :)

Indietro
Alto Basso