• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

La 1111.0 è disponibile solo sul sito Samsung

Via Lan l'ultima è la 1109
 
Non sempre vanno di pari passo gli aggiornamenti tra sito e lan

Non ho lo change log al momento ;)
 
Ciao, posso chiederti com'è andato l'aggiornamento? Posseggo un nuovo 46f8000 e la versione software installata è la 1109. Provo ad aggiornarlo ma non trova nessun nuovo software, mentre come scritto in precedenza sul sito Samsung c'è la versione 1111. Ho già scaricato il file, circa 800 mb, ma sono in dubbio se installarlo!!! Che migliorie apporta? E' stato risolto qualche bug? Perché non trova nessun nuovo software il televisore? Ringrazio sin da ora se qualcuno vorrà rispondere. Ciao a tutti!!! :)
Ho fatto l'aggiornamento ma non ho visto niente di nuovo rispetto a prima, anche se questa sera ho usato la tv solo x giocare alla play...
 
Verifica che versione sw ha la tv

La versione sw dello smart hub è un' altra cosa e si aggiorna da solo quando è collegata in rete.

Se hai la tv collegata in rete, vai nel menù e fai partire l'aggiornamento sw in linea
 
Verifica che versione sw ha la tv

La versione sw dello smart hub è un' altra cosa e si aggiorna da solo quando è collegata in rete.

Se hai la tv collegata in rete, vai nel menù e fai partire l'aggiornamento sw in linea

é collegata tramite Wi-Fi è lo stesso ???
 
Si

Comunque dove possibile, consiglio sempre di usare il collegamento via cavo che è sempre più performante del Wi-fi in tutti i casi
 
Verifica che versione sw ha la tv

La versione sw dello smart hub è un' altra cosa e si aggiorna da solo quando è collegata in rete.

Se hai la tv collegata in rete, vai nel menù e fai partire l'aggiornamento sw in linea

Un saluto a tutti!!

Scusate la mia ignoranza, ma dove si vede la versione sw che ha il mio 46f8000? e soprattutto come faccio a fare l'eventuale aggiornamento?

....è da pochi giorni che ho questo Tv ed ho tanto bisogno di aiuto!!!:)

Vi ringrazio della vostra bontà!
 
Lo aggiorni dal menù alla voce Supporto e poi aggiornamento sw in linea (internet) ,altrimenti mediante chiavetta USB, scaricando il sw dal sito.

Ma è decisamente più comodo e veloce via rete lan
 
Lo aggiorni dal menù alla voce Supporto e poi aggiornamento sw in linea (internet) ,altrimenti mediante chiavetta USB, scaricando il sw dal sito.

Ma è decisamente più comodo e veloce via rete lan

Grazie mille!!!

Ero aggiornato al 1111, adesso sta scaricando il 1112 tramite WI FI.

....tra qualche giorno mi arriva la premium cam hd (comprata usata :D) e la dovro' installare!!!.....confido nella tua (e degli amici del forum) disponibilità e gentilezza.:)
 
Verifica poi che la Cam sia aggiornata.

Nel caso vai su un canale Calcio e ti dovrebbe uscire un banner a video che indica che la cam è da aggiornare e di aggiornarla
 
Verifica poi che la Cam sia aggiornata.

Nel caso vai su un canale Calcio e ti dovrebbe uscire un banner a video che indica che la cam è da aggiornare e di aggiornarla

Molto bene, allora aspetto anche la tessera e poi eseguo le tue istruzioni!!!

Ancora grazie!!!;)
 
Molto probabilmente la Premium Cam HD se usata, dovrebbe già avere l'ultima versione sw, in ogni caso in evidenza c'è la discussione ufficiale della Premium Cam HD
 
Indietro
Alto Basso